raga... esiste qualche dato delle versioni potenziate... tipo vel max, 0-100, ripresa etc???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eterna sfida!
Collapse
X
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Banglitrs e mito pesano la stessa cosa alla fine della fiera... la casa aprilia dichiara 115kg.... la mia 115kg li fa quando ? in versione gara quindi manca mezza roba... vedete un po' voi
vedo solo ora che sei un trentino
Comment
-
io le ho avute tutte e due, e le ho usate tutte e due per correre.
Come Ciclistica la Mito e mooolto superiore, sia per impianto frenante.. (Brembo serie oro per la mito..) (grimeca per la Aprilia...) che telaisticamente il telaio della mito emolto pi? rigido ed ? molto pi? reativo del telaio cavo della Aprilia, l'aprilia per? avendo un telaio ccavo e un p? pi? leggero e meno impegnativa nei cambi di direzione veloci, mentre la cagiva, e un p? pi? legnosa da guidare, pi? impegnativa quindi pi? divertente, sui curvoni veloci, ti da molto pi? sicurezza rispetto all'aprilia, perch? avendo un telaio pi? rigido riamne ferma inmmobile dove la sbatti va!
Per quanto rigurada il motore il cagiva ha un motore di concezione vecchia, mentre il rotax aprilia e molto pi? nuovo come concezione l dimostra il fatto della testa scomponibile (per aprilia) testamonopezzo (per cagiva) condotto raffredamento gas di scarico (per arpilia) mentre sul cagiva questo sistema non ? presente, anche guardandolo a vista d'occhio il rotax rispetto al cagiva, e molto pi? piccolo compatto e leggero, (parlo di blocco motore) ecco secondo me, il cagiva con un motore rotax dell'aprilia.. ne fa piangere tante in griglia..Il problema cagiva e che oltre ad avere un motore di vecchia generazione, sono impossibile da reperie i pezzi "buoni.." per il cagiva.. mentre con aprilia.. sbattendosi un p? qua un p? la.. e pezzi buoni.. (centraline, eprom, marmitte ecc..) le si trovano.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Originally posted by O'animal91io le ho avute tutte e due, e le ho usate tutte e due per correre.
Come Ciclistica la Mito e mooolto superiore, sia per impianto frenante.. (Brembo serie oro per la mito..) (grimeca per la Aprilia...) che telaisticamente il telaio della mito emolto pi? rigido ed ? molto pi? reativo del telaio cavo della Aprilia, l'aprilia per? avendo un telaio ccavo e un p? pi? leggero e meno impegnativa nei cambi di direzione veloci, mentre la cagiva, e un p? pi? legnosa da guidare, pi? impegnativa quindi pi? divertente, sui curvoni veloci, ti da molto pi? sicurezza rispetto all'aprilia, perch? avendo un telaio pi? rigido riamne ferma inmmobile dove la sbatti va!
Per quanto rigurada il motore il cagiva ha un motore di concezione vecchia, mentre il rotax aprilia e molto pi? nuovo come concezione l dimostra il fatto della testa scomponibile (per aprilia) testamonopezzo (per cagiva) condotto raffredamento gas di scarico (per arpilia) mentre sul cagiva questo sistema non ? presente, anche guardandolo a vista d'occhio il rotax rispetto al cagiva, e molto pi? piccolo compatto e leggero, (parlo di blocco motore) ecco secondo me, il cagiva con un motore rotax dell'aprilia.. ne fa piangere tante in griglia..Il problema cagiva e che oltre ad avere un motore di vecchia generazione, sono impossibile da reperie i pezzi "buoni.." per il cagiva.. mentre con aprilia.. sbattendosi un p? qua un p? la.. e pezzi buoni.. (centraline, eprom, marmitte ecc..) le si trovano.
Ti appoggio in tutto tranne che per 2 cose: il telaio ? si pi? morbido (parlo dell'RS) ma ? molto pi? gestibile nel misto stretto.
Per quanto riguarda la frenata dal 2001 anche la RS equipaggia Brembo.
Comment
-
oggi come oggi prenderei la MITO!!!
ma io ho sempre preferito l'RS! secondo me ora ? la pi? cattiva, se cos? si pu? dire visto che sono depotenziate,e poi la linea delle RS dal 99 in poi non mi ha + entusiasmato!!!
la mia si che mi piaceva.......!!!!beh in quanto a cavalleria per? eravamo sui 34 cv....ora quanti ne hanno strozzate?!?
sciaoooooooo!!!!
Comment
-
Originally posted by Banglitahem animal non sparare cazzate... sull'aprilia l'impianto frenante ? brembo
Ah ti stai preparando per il prox anno?
ciao teooooo
Comment
X
Comment