Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eterna sfida!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eterna sfida!

Aprilia RS 125 vs Cagiva Mito 125

raga... allora? dopo anni e anni di dubbi... si ? mai capito quale sia la migliore?

io all'epoca ho sempre sbavato sulla mito ma ho provato solo la rs

cmq io ho sempre sentito che la mito ha + motore ma la rs ? superiore come ciclistica

voi che dite?

e i tempi in pista cosa dicono? magari postate i vostri che confrontiamo

dai dai...

• Font Size
    i tempi in pista dicono che l'rs ? sempre davanti... infatti ormai le mito sono molto poche anche nel motoestate

L'rs ? nettamente davanti in tutto.....sia come motore che come ciclistica. Anche se una volta elaborati i due motori circa si equivalgono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      i tempi in pista dicono che l'rs ? sempre davanti... infatti ormai le mito sono molto poche anche nel motoestate

L'rs ? nettamente davanti in tutto.....sia come motore che come ciclistica. Anche se una volta elaborati i due motori circa si equivalgono

secondo me le mito sono sempre meno x via della crisi del gruppo e relativi problemi dei ricambi

Comment

• Font Size
        per me come motore l'rs a livello di stradali potenziate ,e su un altro pianeta,come ciclistica non so quello bisogna vedere in pista,per? l'rs modello vecchio come motore ? una bomba..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Ninja

secondo me le mito sono sempre meno x via della crisi del gruppo e relativi problemi dei ricambi
          s? e anche per il fatto che quel motore in pochi lo sanno far andare veramente bene... l'aprilia ti concede pi? errori nell'elaborazione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              le quotazioni

del 2000
              rs 2.300? - mito 2.340?

del 2001
              rs 2.560? - mito 2.760?

penso di restare su queste annate qui (le precedenti le considero troppo vecchie, le + recenti invece valgono troppi ??)

Comment

• Font Size
                Sempre e solo Cagiva Mito!!!
                Ho sempre sbavato per averne una, e cos? ? stato.
                E' vero, forse l'rs sar? un pelo + potente della mito, ma io sto tranquillamente al passo dei miei amici quando andiamo in giro.
                E poi come estetica tra i 125 non ha rivali, dal '97 all'rs sembra che le caschi il culo

Comment

• Font Size
                  abb? ma su strada pure con un gilera 125 del 1989 riesci a tenere il passo

Comment

• Font Size
                    io la userei esclusivamente in pista

Comment

• Font Size
                      e a livello di peso, freni, cambio etc... c'? una delle 2 che eccelle rispetto all'altra? oppure sono alla pari?

Comment

• Font Size
                        il peso ? nettamente inferiore nell rs!!!

io le ho avute entrambe in strada preferisco di gran lunga la mito
                        ora che ho la moto only pista (rs) ti consiglio rs in pista

in strada vanno bene tutte e due!!

Comment

• Font Size
                          Io se dovessi ricomprare un 125... comprerei una rs!
                          Mi son divertito tanto con la Mito, mi piace un monte la mito, la rs suca... ma per? comprerei una rs...

Perch? e solamente perch? ? piu facile e i pezzi di ricambio si trovano meglio.

Cmq per confrontarle dovrebbero parlare quelli che la usan in pista, c'? nessuno che usa la mito in pista?
                          Perch? per strada quelle differenze che ci sono si notano molto meno.
                          L'ho notato con un mio amico che ha una rs... s'aveva lo stesso passo!

Comment

• Font Size
                            rs e mito pesano la stessa cosa alla fine della fiera... la casa aprilia dichiara 115kg.... la mia 115kg li fa quando ? in versione gara quindi manca mezza roba... vedete un po' voi

Comment

• Font Size
                              rs e mito pesano la stessa cosa alla fine della fiera... la casa aprilia dichiara 115kg.... la mia 115kg li fa quando ? in versione gara quindi manca mezza roba... vedete un po' voi

vedo solo ora che sei un trentino

Comment

X
                              Working...
                              X