Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO]Anche se non ve ne importer? niente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FOTO]Anche se non ve ne importer? niente..

Allora, lo scorso sabato durante un giro in moto un mio amico mi ha fatto una foto con il cellulare mentre piegavo... A me sembra carina, ed ho pensato di postarla. Commenti? Impressioni?

P.s: la moto ? un'aprilia RS125 Sbk2003.

• Font Size
    Ma xch? dici che non ci importer? niente...
    L'unica cosa...il tuo amico sdraiato per terra....un pazzo....

Comment

• Font Size
      Si, ? un pazzo, anche perch? dietro di me arrivavano 2 mito e un r6, e nessuno sapeva niente della sua esistenza...

Allora, impressioni sulla piega?

Comment

• Font Size
        Be che dire non sembra male...ma invece della strada xch? anno nuovo non ti aggreghi con noi in pista... ??

Comment

• Font Size
          La piega non significa nulla, infatti vedo che ti sporgi poco e che hai il busto troppo dritto
          cerca di caricarti piu' sul davanti e di sporgere piu' le chiappe se vuoi il mio consiglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi
            La piega non significa nulla, infatti vedo che ti sporgi poco e che hai il busto troppo dritto
            cerca di caricarti piu' sul davanti e di sporgere piu' le chiappe se vuoi il mio consiglio
            Ma ? su strada, e mica sempre si pu? grattare il gomito tra i tornanti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekomotard
              ah no??!?!??!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                ah no??!?!??!?!
                Beh..io c'ho provato col gammino, ma ? andata male e mi sono scassato!!!

Comment

• Font Size
                  Kawasassi ha ragione, caricati d piu sul d'avanti sembri una mazza di scopa(troppo teso)

Comment

• Font Size
                    hehe peccato sia tutta deformata, non si capisce benissimo, cmq in effetti ti conviene stare un po' pi? in avanti, cos? carichi meglio l'anteriore (anche se in fondo in strada non ? che devi andare al limite hehe)

ma eri coi jeans?!

Comment

• Font Size
                      .

Carica di pi? l'anteriore, piega le braccine e ruota un po'la spalla interna alla curva verso lo specchietto.
                      Io usavo punti di riferimento prima che venisse spontaneo il movimento:

Puntare con la mentoniera il bordo del cupolino (NON toccarlo!)
                      e, come ti dicevo, spalla verso lo specchio.
                      Non vedo le scarpe, ma se non lo fai gi? stai sugli avanpiedi, vedrai la differenza.

Ocio ai jeans in strada, che se cadi...son caxxi, e occhio anche al giubbino giusto, con protezioni serie.
                      Spero di esserti stato utile e non noioso.
                      Ciao,
                      Lu 90

Comment

• Font Size
                        Grazie dei consigli, sono sempre ben accetti... E costruttivi. Prover? al mio ritorno dalle vacanze (parto domani) a fare come dite. Per quanto riguarda la giacca ha le protezioni e i jeans sono della Spidi con protezioni in kevlar su ginocchia e bacino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Boss87
                          Grazie dei consigli, sono sempre ben accetti... E costruttivi. Prover? al mio ritorno dalle vacanze (parto domani) a fare come dite. Per quanto riguarda la giacca ha le protezioni e i jeans sono della Spidi con protezioni in kevlar su ginocchia e bacino.
                          oci? anche al tempo

Comment

• Font Size
                            ma infatti non dico mica di sporgersi per grattare il gomito
                            Sporgersi nella giusta maniera non f? altro che aumentare la sicurezza perch? si piega di meno la moto
                            rischia di + uno che st? seduto dritto in moto e guida di braccia che non uno che segue la piega della moto spostando il peso del corpo all'interno della curva....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by djcuca
                              Kawasassi ha ragione, caricati d piu sul d'avanti sembri una mazza di scopa(troppo teso)
                              QUOTO...fossi in te terrei le braccia meno rigide... mi sa che cosi alla fine del passo non ti senti piu gli avambracci.. in breve, ti stanchi presto.
                              Poi non so, ognuno ha il suo stile.. un mio amico sembra Abe(noto per avere una scopa nel c..o) eppure va!

Comment

X
                              Working...
                              X