Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e quindi sono ancora poco pratico. comunque volevo farvi partecipi della mia esperienza positiva: cercavo dei getti per i nostri famosi carburatori i tm 34 ss. bene, a parte il fatto che trovarli ? davvero un'impresa, qui in italia costano uno sproposito, ma se masticate un p? l'inglese vi consiglio di collegarvi al sito www.mikuni-topham.de c'? un meraviglioso catalogo di tutti i getti dove sicuramente troverete quello che cercate. il sito ? in tedesco, ma vale la pena di sforzarsi un p?. trovato quello che cercate mandate una mail (anche in inglese) a salesmikuni-topham.de con il vostro ordine e il gioco ? fatto, rimarrete stupiti dal preventivo!
una dritta sui getti del massimo: si dice in giro (ma di questo non ho reale conferma) che il numero dei getti mikuni non si riferisca al diametro interno (come i dell'orto) ma alla quantit? in ml/min ( o l/ora) di benzina che lasciano passare, quindi rialesandoli si sballerebbe tutto.
se ne sapete pi? di me o se ho sbagliato sezione lapidatemi pure, in senso figurato ovviamente
una dritta sui getti del massimo: si dice in giro (ma di questo non ho reale conferma) che il numero dei getti mikuni non si riferisca al diametro interno (come i dell'orto) ma alla quantit? in ml/min ( o l/ora) di benzina che lasciano passare, quindi rialesandoli si sballerebbe tutto.
se ne sapete pi? di me o se ho sbagliato sezione lapidatemi pure, in senso figurato ovviamente
Comment