Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le leggi bene l'articolo verso la fine la menziona
e poi era la bara per il telaio e freni inesistenti non per questo problema che non avevo mai sentito
BABBEO!
Quoto! Il vero problema erano i freni, il telaio e la ciclistica in generale, nonch? sulle prime versioni il motore che era posto qualche cm pi? arretrato e rendeva l'avantreno p? propenso ad alleggerirsi.
Come potete vedere dalle foto sul link che ho postato quella del mio amico monta l'avantreno con il doppio disco e adesso ha anche sostituito i tubi con quelli in treccia ma letteralmente non frena! Figuriamoci il singolo disco...
Vabb? che vengo dall'rs250 dove basta pensare di frenare che la moto si ferma ma credetemi quella moto non frena!
Quoto! Il vero problema erano i freni, il telaio e la ciclistica in generale, nonch? sulle prime versioni il motore che era posto qualche cm pi? arretrato e rendeva l'avantreno p? propenso ad alleggerirsi.
Come potete vedere dalle foto sul link che ho postato quella del mio amico monta l'avantreno con il doppio disco e adesso ha anche sostituito i tubi con quelli in treccia ma letteralmente non frena! Figuriamoci il singolo disco...
Vabb? che vengo dall'rs250 dove basta pensare di frenare che la moto si ferma ma credetemi quella moto non frena!
Comment