Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio padre una volta mi ha raccontato di una moto che aveva un problema al cambio e in scalata finiva in folle, causando così la morte a molti dei suoi proprietari.. era mica questa?
mio padre una volta mi ha raccontato di una moto che aveva un problema al cambio e in scalata finiva in folle, causando così la morte a molti dei suoi proprietari.. era mica questa?
no era la 500, la prima
le leggi bene l'articolo verso la fine la menziona
e poi era la bara per il telaio e freni inesistenti non per questo problema che non avevo mai sentito
mio padre una volta mi ha raccontato di una moto che aveva un problema al cambio e in scalata finiva in folle, causando cos? la morte a molti dei suoi proprietari.. era mica questa?
esatto !!! questa ? la mitica bara volante
Maoni porta ancora il suo autografo sulla caviglia SX
ah!! quello del cambio non era un vero e proprio problema....era facile metterla in folle, visto che aveva tutte le marce in su
Comment