Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao!
Se il trasporto non è un problema, qui al sud posso chiedere a Francesco per la sua rs 125.
La moto è nera, ultimo modello, messa bene di carrozzeria, motore e ciclistica, ma non ricordo l'anno esatto (potrebbe essere anche la versione con carburatore elettronico).
Ditemi se contattarlo o meno, ma essendo 1100km andata e 1100 ritorno credo proprio di no.
Sia ben chiaro: non ho il benchè minimo interesse nel "piazzare" la moto.
Questa sembra allettante, 2008 quindi con carbu elettronico, ma diamine per te Alberto è una sxxxxxxxa tirare via il carburatore elettronico e sostituirlo con uno standard.
Per quella cifra io ci penserei.
Poi se ladevi fare special con il 257 non capisco l'interesse per il carburatore originale??
Ciao!
Se il trasporto non ? un problema, qui al sud posso chiedere a Francesco per la sua rs 125.
La moto ? nera, ultimo modello, messa bene di carrozzeria, motore e ciclistica, ma non ricordo l'anno esatto (potrebbe essere anche la versione con carburatore elettronico).
Ditemi se contattarlo o meno, ma essendo 1100km andata e 1100 ritorno credo proprio di no.
Sia ben chiaro: non ho il bench? minimo interesse nel "piazzare" la moto.
Questa sembra allettante, 2008 quindi con carbu elettronico, ma diamine per te Alberto ? una sxxxxxxxa tirare via il carburatore elettronico e sostituirlo con uno standard.
Per quella cifra io ci penserei.
Poi se ladevi fare special con il 257 non capisco l'interesse per il carburatore originale??
? vero. ma giuro su *** che non ho veramente la minima voglia di toccare un motore fino a settembre. per colpa di "quello l?" sono quasi arrivato a detestare quello che adoravo fare. era praticamente una maledizione!
per un po', voglio solo guidare.
Normale alberto ti capisco ... sono gli effetti collaterali di ingegneria ... capita spesso anche a me
Comunque intendeva dire che potevi avere una scusa sul fatto che non fossi in grado fare andare il duemezzo
Normale alberto ti capisco ... sono gli effetti collaterali di ingegneria ... capita spesso anche a me
Comunque intendeva dire che potevi avere una scusa sul fatto che non fossi in grado fare andare il duemezzo
Comment