Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora m'incaxxo per?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora m'incaxxo per?...

Dunque.. visto che a breve io e la sabbri avremo finito di far colletta per la sua moto.. ho gi? cercato in giro. Sto cercando una Aprilia RS125 del 2006 (SOLO DI QUELL'ANNO, perch? ? gi? con le carene mod nuovo, ma ha ancora un carburatore normale e non una cagata elettronica che ti serve un pc per metterlo a posto) rigorosamente di colore nero.

bene. nel 2006 sono state vendute 1.578 Aprilia RS125 (credo sia il record degli ultimi 8 anni). SI PUO' SAPERE CHE CAXXO DI FINE HAN FATTO?!?!

sto diventando matto a cercarne una nel nord-italia a una cifra ragionevole (siamo nel 2010, ormai ha 4 anni e il listino eurotax di gennaio 2010 la da al massimo come 2600? di valore... tutti sui 3000 minchia! ) originale o comunque con tutti i pezzi originali e soprattutto non incidentata, son sparite tutte!!! e belin!

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    Dunque.. visto che a breve io e la sabbri avremo finito di far colletta per la sua moto.. ho già cercato in giro. Sto cercando una Aprilia RS125 del 2006 (SOLO DI QUELL'ANNO, perchè è già con le carene mod nuovo, ma ha ancora un carburatore normale e non una cagata elettronica che ti serve un pc per metterlo a posto) rigorosamente di colore nero.

bene. nel 2006 sono state vendute 1.578 Aprilia RS125 (credo sia il record degli ultimi 8 anni). SI PUO' SAPERE CHE CAXXO DI FINE HAN FATTO?!?!

sto diventando matto a cercarne una nel nord-italia a una cifra ragionevole (siamo nel 2010, ormai ha 4 anni e il listino eurotax di gennaio 2010 la da al massimo come 2600€ di valore... tutti sui 3000 minchia! ) originale o comunque con tutti i pezzi originali e soprattutto non incidentata, son sparite tutte!!! e belin!

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

non è nera!

non ha tutti i pezzi originali!

risponde a tutti i parametri di selezione, è venduta in concessionario sottoquotazione di 100€, ma è cara per i miei gusti!

Penso che tu abbia già vagliato tali alternative.
    Inoltre credo che escluse quelle vendute al sud, centro ed isole, quelle trasformate pista, incidentate, di un altro colore, non ne restino molte delle 1600 vendute al nord, nere ed in vendita sul mercato dell'usato (c'è chi la moto la tiene anche a distanza di 4 anni)!
    Last edited by gianlu666; 05-01-10, 03:11.

Comment

• Font Size
      l'ultima è stata venduta 10 giorni fa su ebay a 2200€..

Comment

• Font Size
        l'ultima ? stata venduta 10 giorni fa su ebay a 2200?..

non c'? la foto!
        prova a fargli un colpo di telefono!

Comment

• Font Size
          prova a contattare lex535, lui ne aveva una tutta nera modello nuovo e la voleva dar via intorno a quella cifra. certo ? un po lontanuccio (roma), per? puoi provare ciaociao

Comment

• Font Size
            quella di lex mi pare sia ià col carbu elettronico...

Comment

• Font Size
              gianlu in quell'annuncio il num di telefono.. mi passi la mail e il num via pm?

Comment

• Font Size
                non ci sono foto però prova a dare un colpo di telefono.

Comment

• Font Size
                  questa ha anche il kit e sei fortunato il 34.

il problema è arrivare fino a Roma

Comment

• Font Size
                    PM per te!

Comment

• Font Size
                      quella di lex mi pare sia i? col carbu elettronico...
                      Scolta carbu ma non dovevi fare la special come quella del buon ludus ?

Se questa fosse la base di partenza chettefrega delle carene ... mica ci devi circolare per strada ... o si ?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Scolta carbu ma non dovevi fare la special come quella del buon ludus ?

Se questa fosse la base di partenza chettefrega delle carene ... mica ci devi circolare per strada ... o si ?!
                        Mi pare che abbia detto che la cerca per la sua donna non x lui.

Comment

• Font Size
                          esattamente.. questa diventerà il 257. però è la moto della mia ragazza. e rimarrà tale, anche quando sarà 257, ma solo da pista. io le farò da meccanico al massimo, così lei dovrà solo pensare a girare e divertirsi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                            non ci sono foto per? prova a dare un colpo di telefono.

http://www.portaportese.it/rubriche/...D2009096052899
                            questa ho appena chiamato ? gi? venduta

tra poco chiamo l'altro, che ora ? arrivata mia nipote e devo farla giocare un po' ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                              questa ha anche il kit e sei fortunato il 34.

il problema ? arrivare fino a Roma
                              chiamato ora, questa ? immatricolata 2006 ma ? il modello prima, come l'avevo io il 99-05..

Comment

X
                              Working...
                              X