Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
del verbano cusio ossola (piemonte) cmq non ? che le dunlop li sian gommacce, anzi vann molto bene e sul bagnato ha molto grip..poi v a a gusti!
cmq non so chi sia simone ditegli che io vendo tutto ma in blocco preferisco non vendere a pezzi ammeno che vengano di persona a portarsi via quello che son interessati
del verbano cusio ossola (piemonte) cmq non ? che le dunlop li sian gommacce, anzi vann molto bene e sul bagnato ha molto grip..poi v a a gusti!
cmq non so chi sia simone ditegli che io vendo tutto ma in blocco preferisco non vendere a pezzi ammeno che vengano di persona a portarsi via quello che son interessati
so io quel Simone, non mi servono piu i pezzi.
Ho preso il blocco della Rossa.
Ora sono a finire di pulire tutto (penso di averla pulita tutta in settimana nuova) comincio a rimontarla!
raga,prima di vendere a pezzi,preferirei tutto in blocco!
posso fornire anche sempre per 400 euro anche un altra serie completa di carene non rotte ne rigate,un serbaotio e un forcellone post con ammo in buone condizioni!
piu di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Comment