Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO DI TUTTO PER MITO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO DI TUTTO PER MITO

ciao ragazzi siccome devo cambiare macchina,devo purtroppo dare via una mito che stavo rifacendo simil nuovo
    allora il telaio e un 92 con documenti regolari e revisione eseguita a settembre
    e semismontata,manca da montare il motore alcuni particolari
    forcella della mito modello nuovo adattata a steli rovesciati con piastre modificate sempre modello nuovo
    gomme pirelli supercorsa al 90 per cento sia davanti che dietro
    due motori sette marce tutti e due buoni
    due cilindri completi uno 160 polini l'altro sport production senza pistoni buoni da lucidare e mettere un bel pistone nuovo
    serie completa carene non rotte ne rovinate piu codone doppio
    comandi al manubrio modificati,terminali del manubrio in alluminio,frecce in carbonio,gas rapido ecc
    collettore del 37 piu 37 vhsa piatto
    marmitta arrow seminuova
    due scatoloni di ricambi vari...
    forcellone posteriore revisionato nelle boccole e con ammortizzatore nuovo
    la moto va bene per essere completata e circolare oppure giraci in pista,in base alle proprie esigenze.
    posso darla sia con regolare trapasso,sia con demolizione delle targhe.
    il prezzo ? di 400 euro per la mito ricambi compresi...a venderla a pezzi se ne ricaverebbero di piu,ma io cerco qualcuno che ritiri lui e poi in caso si metta a vendere al dettaglio...
    manca solo da comprare il pistone per il resto c'? tutto per montare una mito e mezza!

• Font Size
    azz... ci farei un pensierino, mi ? sempre piaciuta la mito!

Comment

• Font Size
      l'ammortizzatore di sterzo ce l'hai?

Comment

• Font Size
        no non ho l'ammortizzatore di sterzo...
        il prezzo c'? perch? se considerate che un ragazzo che ? pratico,si monta il suo pistone nuovo,rimonta tutto e con manco 500 euro si ? fatta una mito rimessa a nuovo,con anche un sacco di ricambi!!
        su gente qualcuno interessato io sono della provincia di verbania!

Comment

• Font Size
          cavolo sarebbe bello,ma non posso!!!

Comment

• Font Size
            se non avessi gi? una due tempi la prenderei al volo

Comment

• Font Size
              se decidessi di venderla a pezzi a me interesserebbero le gomme

Comment

• Font Size
                se ne vuoi due dunlop sport max misura della mito te le posso dare per 100 euro!all 80 per cento di vita!

Comment

• Font Size
                  ragazzi,per favore,aiutatemi a venderla!
                  il prezzo ? ottimo,se mi trovate un acquirente mi fate un grossissimo favore!!!

Comment

• Font Size
                    ciao, se puoi spedirla in sardegna si pu? fare (anche se a me non interessano tutti i pezzi)...
                    senti un po' quanto costa.

Comment

• Font Size
                      ma la vorresti targata o demolita?
                      poi si penso si possa spedire,se te la mandassi a pacchi tramite la posta normale...tanto una volta tolto il forcellone,diventa piccola...unica cosa,ci vorrebbero credo 5 6 pacchi piu avanzerebbero le carene....
                      intera non so cosa costi metterla su un corriere ma credo un botto....devo informarmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frengix
                        ma la vorresti targata o demolita?
                        poi si penso si possa spedire,se te la mandassi a pacchi tramite la posta normale...tanto una volta tolto il forcellone,diventa piccola...unica cosa,ci vorrebbero credo 5 6 pacchi piu avanzerebbero le carene....
                        intera non so cosa costi metterla su un corriere ma credo un botto....devo informarmi
                        chiaro.
                        bisogna vedere se ipoi ne vale ancora la pena, a me occorrerebbe la parte ciclistica per? in regola (cio? demolita e con il complementare) se intanto trovi altri acquirenti dalla pure perch? sto trattando anche un altro rottame dalle mie parti
                        cmq il tuo, considerata la roba che dai, ? un prezzo ottimo.

Comment

• Font Size
                          ok dai fammi sapere te cmq ti spedirei tutta la moto pero tutta smontata!
                          cmq il prezzo c'? se puoi spargi la voce per favore!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frengix
                            ok dai fammi sapere te cmq ti spedirei tutta la moto pero tutta smontata!
                            cmq il prezzo c'? se puoi spargi la voce per favore!!!
                            tranquillo, lo sto gi? facendo

Comment

• Font Size
                              so che a simone servivano un po di pezzi della mito.... prova a sentire lui...

Comment

X
                              Working...
                              X