ciao ragazzi siccome devo cambiare macchina,devo purtroppo dare via una mito che stavo rifacendo simil nuovo
allora il telaio e un 92 con documenti regolari e revisione eseguita a settembre
e semismontata,manca da montare il motore alcuni particolari
forcella della mito modello nuovo adattata a steli rovesciati con piastre modificate sempre modello nuovo
gomme pirelli supercorsa al 90 per cento sia davanti che dietro
due motori sette marce tutti e due buoni
due cilindri completi uno 160 polini l'altro sport production senza pistoni buoni da lucidare e mettere un bel pistone nuovo
serie completa carene non rotte ne rovinate piu codone doppio
comandi al manubrio modificati,terminali del manubrio in alluminio,frecce in carbonio,gas rapido ecc
collettore del 37 piu 37 vhsa piatto
marmitta arrow seminuova
due scatoloni di ricambi vari...
forcellone posteriore revisionato nelle boccole e con ammortizzatore nuovo
la moto va bene per essere completata e circolare oppure giraci in pista,in base alle proprie esigenze.
posso darla sia con regolare trapasso,sia con demolizione delle targhe.
il prezzo ? di 400 euro per la mito ricambi compresi...a venderla a pezzi se ne ricaverebbero di piu,ma io cerco qualcuno che ritiri lui e poi in caso si metta a vendere al dettaglio...
manca solo da comprare il pistone per il resto c'? tutto per montare una mito e mezza!
allora il telaio e un 92 con documenti regolari e revisione eseguita a settembre
e semismontata,manca da montare il motore alcuni particolari
forcella della mito modello nuovo adattata a steli rovesciati con piastre modificate sempre modello nuovo
gomme pirelli supercorsa al 90 per cento sia davanti che dietro
due motori sette marce tutti e due buoni
due cilindri completi uno 160 polini l'altro sport production senza pistoni buoni da lucidare e mettere un bel pistone nuovo
serie completa carene non rotte ne rovinate piu codone doppio
comandi al manubrio modificati,terminali del manubrio in alluminio,frecce in carbonio,gas rapido ecc
collettore del 37 piu 37 vhsa piatto
marmitta arrow seminuova
due scatoloni di ricambi vari...
forcellone posteriore revisionato nelle boccole e con ammortizzatore nuovo
la moto va bene per essere completata e circolare oppure giraci in pista,in base alle proprie esigenze.
posso darla sia con regolare trapasso,sia con demolizione delle targhe.
il prezzo ? di 400 euro per la mito ricambi compresi...a venderla a pezzi se ne ricaverebbero di piu,ma io cerco qualcuno che ritiri lui e poi in caso si metta a vendere al dettaglio...
manca solo da comprare il pistone per il resto c'? tutto per montare una mito e mezza!
Comment