Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto facendo questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La parte elettrica l'ho fatta fare da persona competente in materia quindi sono piu che tranquillo.
    Cmque gia provato un test di "durata"..non girando la chiave del 1000 e facendo girare il motore solo con l'aiuto dell'avviatore per 30/40 secondi...non ho rilevato nessun problema di sorta ne surriscaldamento anomalo.

Comment

• Font Size
      Ok,come non detto,meglio cos?

Comment

• Font Size
        per fare test ecc e per avviare il 1000 hai usando entrambi i motori giusto?

per contratto hai 3kw?

Comment

• Font Size
          Si ho provato con tutti e due i motori..di contratto ho 3KW si...mia madre mi ha detto che tenendo il forno acceso piu il ferro da stiro la corrente salta dopo 10 min.

Comment

• Font Size
            ? solo per sapere...
            tanto hai un lasso di tempo oltre il quale puoi andare oltre la soglia del contratto prima che si verifichi lo stacco della corrente.
            con solo un motore non riesci ad avviare il 1000?

Comment

• Font Size
              Si magari forzando..il punto e che con un solo rulo che fa trazione lo stesso scivola sulla ruota e non fa perfettamente attrito dato che il peso stesso della moto e al 50% su tutti e due i rulli..e vero anche che ho provato ora cioe con una temp bassa magari con il caldo d'estate la gomma attacca di sucuro meglio dato che cmque anche un motore solo fa girare la ruta senza troppo sforzo.
              Cmque resto dell'idea che con una cosa del genere e sicuramente meglio avere la trazione su entrambi i rulli e non su uno solo utlilizzando magari due motori con potenza minore di almeno 1200W o mettendo i due rulli collegati da catena o cinghia per farli girare entrambi..La mia col 1000 alla fine e stata solo una "prova verita" per vedere come si comportava l'avviatore dato che lo usero solo per i miei tre 250.

Comment

• Font Size
                Hai quindi in progetto di metterne in produzione qualcuno per i tuoi compagni duetempisti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wizz View Post
                  Hai quindi in progetto di metterne in produzione qualcuno per i tuoi compagni duetempisti?
                  Al massimo su ordinazione posso prendere in considerazione l'eventualita di farne qualcuno..ma solo a tempo perso visto che con il mio lavoro il tempo e sempre pochissimo.

Comment

• Font Size
                    Ahahah, allora purtroppo siamo messi uguali!
                    Ho tanta di quella roba a mezzo in garage... Tra cavalletti, supporti, e stronzate varie!

Comment

• Font Size
                      Ora e davvero finito!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        Ora e davvero finito!!

Azz Chrris veramente ficherrimo...l'hai rifinito alla perfezione.

Comment

• Font Size
                          Wow, grande, veramente bello!

Comment

• Font Size
                            magari il suo lavoro lo f? anche bene ma penso che sia improponibile la vendita, ? proprio brutto!

mpf ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by safetypr View Post
                              magari il suo lavoro lo f? anche bene ma penso che sia improponibile la vendita, ? proprio brutto!

mpf ? un altra cosa
                              Sinceramente non sono d'accordo!
                              Non sar? curato nei dettagli ma esteticamente non ? male, molto semplice e poi si pu? personalizzare tutta la lamiera principale!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wizz View Post
                                Sinceramente non sono d'accordo!
                                Non sar? curato nei dettagli ma esteticamente non ? male, molto semplice e poi si pu? personalizzare tutta la lamiera principale!
                                non hai mai visto nemmeno in foto un mpf!

Comment

X
                                Working...
                                X