Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malanca Ob One 125 1982

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Malanca Ob One 125 1982

Non so voi, ma io son cresciuto col sogno di possederla, ci sballavo dietro... poi mi son dovuti accontentare di una ns125f, ma il bicilindrico 2 tempi dell'ob one con le figaroli ad espansione me lo sognavo la notte...

• Font Size
    Idem... ora che la riguardo per? mi pare meno bella di un tempo... anche l'HRD era bellissima e promettevano prestazioni da paura (in catalogo c'era un modello da 190km/h dichiarati, la "formula" mi pare si chiamasse)
    Pure io mi sono accontentato dell'Honda NS125F, ma onestamente era un gran bell'accontentarsi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Idem... ora che la riguardo per? mi pare meno bella di un tempo... anche l'HRD era bellissima e promettevano prestazioni da paura (in catalogo c'era un modello da 190km/h dichiarati, la "formula" mi pare si chiamasse)
      Pure io mi sono accontentato dell'Honda NS125F, ma onestamente era un gran bell'accontentarsi...
      BELIN l'HRD formula!!!!! eccolo l'altro che non mi ricordavo!!!!! adesso vado a cercare qlc foto!!!!
      Effettivamente l'ns mi ha riservato parecchie soddisfazioni!!! e anche aiutato a cuccare giovini prede

Comment

• Font Size
        un'amico l'aveva e ci sbavavo del resto come l'hrd!!!azzz che ricordi mi accorgo di essere vecchiotto .....io mi sono dovuto accontentare ancor di piu con un fantic hp1 l'uunica cosa di bello e che aveva il doppio disco anteriore .....mi ricordo che andammo a guardare una cagiva se non erro la c7 e mi disse se cadi con quelle carene sei rovinato...invece con il fantic ne hai solo mezze!!

Comment

• Font Size
          che bei tempi , non si vedeva l'ora di avere 16anni per comprarsi la MOTO !
          mica sti cessi di scooteroni che fanno ora ...
          il malanca era uno spettacolo , certo che l'hondina ns ( raffreddata ad acQUA - valvola allo scarico ... ) e ' stata mitica , e come andava !!
          ci ho fatto 40.000 km prima di venderla per la nsr ..
          ma secondo voi quante decine di migliaia ne hanno vendute ??
          pack#34

Comment

X
          Working...
          X