Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Malanca Ob One 125 1982
Collapse
X
-
Idem... ora che la riguardo per? mi pare meno bella di un tempo... anche l'HRD era bellissima e promettevano prestazioni da paura (in catalogo c'era un modello da 190km/h dichiarati, la "formula" mi pare si chiamasse)
Pure io mi sono accontentato dell'Honda NS125F, ma onestamente era un gran bell'accontentarsi...
-
Originally posted by Time_Bandit View PostIdem... ora che la riguardo per? mi pare meno bella di un tempo... anche l'HRD era bellissima e promettevano prestazioni da paura (in catalogo c'era un modello da 190km/h dichiarati, la "formula" mi pare si chiamasse)
Pure io mi sono accontentato dell'Honda NS125F, ma onestamente era un gran bell'accontentarsi...
Effettivamente l'ns mi ha riservato parecchie soddisfazioni!!! e anche aiutato a cuccare giovini prede
Comment
-
un'amico l'aveva e ci sbavavo del resto come l'hrd!!!azzz che ricordi mi accorgo di essere vecchiotto .....io mi sono dovuto accontentare ancor di piu con un fantic hp1 l'uunica cosa di bello e che aveva il doppio disco anteriore .....mi ricordo che andammo a guardare una cagiva se non erro la c7 e mi disse se cadi con quelle carene sei rovinato...invece con il fantic ne hai solo mezze!!
Comment
-
che bei tempi , non si vedeva l'ora di avere 16anni per comprarsi la MOTO !
mica sti cessi di scooteroni che fanno ora ...
il malanca era uno spettacolo , certo che l'hondina ns ( raffreddata ad acQUA - valvola allo scarico ... ) e ' stata mitica , e come andava !!
ci ho fatto 40.000 km prima di venderla per la nsr ..
ma secondo voi quante decine di migliaia ne hanno vendute ??
pack#34
Comment
X
Comment