x il paraschiena ci son le foto su 4 chiacchiere!!cmq mi sembra serio...la tuta divisibile secondo me ? un'occasione!!solo che il problema ? che la devono prendere almeno in 5!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS Suite
Collapse
X
-
CAcchio... mi piacerebbe a dire la verit?... quasi me la regalo per NAtale... ma nn credete ke sia seprecata per un 125?
Comment
-
Originally posted by Gas a nastarma nn credete ke sia seprecata per un 125?
ricorda che il 125 con i suoi cavallini raggiunge velocit? oltre quella max consentita per legge, 130, e viaggia bene...quindi non ? sprecata
Comment
-
Originally posted by Gas a nastarCAcchio... mi piacerebbe a dire la verit?... quasi me la regalo per NAtale... ma nn credete ke sia seprecata per un 125?
Comment
-
Infatti a l'idea era per la giacca, ke inevitabilmente sarebbe quella ke userei di +, ma quando serve anke le braghe. SArebbe veramtne tamarra come tuta. Vurria mai cadere poi con st? tuta, sarebbe un motivo in + per andare + piano!...
Comment
-
SI potesse prendere solo il giubbino nn avrei dubbi... e ke nn so quanto realmente la userei in configurazione completa... devo pensarci bene
Comment
-
Tutti si comprano la tutta DDG e io rimango tagliato fuori
Non ho assolutamente i soldi..devo ancora portare la moto dal meccanico e comprarle il telo..tutti soldi che escono..
Mi spiace ma sar? l'unico ad andare senza DDG..
Mick
Comment
X
Comment