Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS Suite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x il paraschiena ci son le foto su 4 chiacchiere!!cmq mi sembra serio...la tuta divisibile secondo me ? un'occasione!!solo che il problema ? che la devono prendere almeno in 5!

Comment

• Font Size
      non credo ci sia problema, incominciate a iscrivervi e vedrete che avrete molti consensi

Comment

• Font Size
        ragazzi ci manca uno per la tuta divisibileeee!!!dai uno che ne ha bisogno...costa poco!!!!

Comment

• Font Size
          CAcchio... mi piacerebbe a dire la verit?... quasi me la regalo per NAtale... ma nn credete ke sia seprecata per un 125?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gas a nastar
            ma nn credete ke sia seprecata per un 125?
            No
            ricorda che il 125 con i suoi cavallini raggiunge velocit? oltre quella max consentita per legge, 130, e viaggia bene...quindi non ? sprecata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gas a nastar
              CAcchio... mi piacerebbe a dire la verit?... quasi me la regalo per NAtale... ma nn credete ke sia seprecata per un 125?
              gas io ho una 125 e ho la tuta...non ? sprecata..te lo assicuro...mi ci gioco quello che vuoi...e poi per i tuoi giretti corti se la prendi divisibile puoi usare anche solo la giacca!

Comment

• Font Size
                Infatti a l'idea era per la giacca, ke inevitabilmente sarebbe quella ke userei di +, ma quando serve anke le braghe. SArebbe veramtne tamarra come tuta. Vurria mai cadere poi con st? tuta, sarebbe un motivo in + per andare + piano!...

Comment

• Font Size
                  dai gas...? un'occasione irripetibile...e poi appunto...dopo si usa di pi? la testa...

Comment

• Font Size
                    SI potesse prendere solo il giubbino nn avrei dubbi... e ke nn so quanto realmente la userei in configurazione completa... devo pensarci bene

Comment

• Font Size
                      Tutti si comprano la tutta DDG e io rimango tagliato fuori
                      Non ho assolutamente i soldi..devo ancora portare la moto dal meccanico e comprarle il telo..tutti soldi che escono..
                      Mi spiace ma sar? l'unico ad andare senza DDG..
                      Mick

Comment

• Font Size
                        Visto ke adesso ci sono anke i giubbini DDG, mi sa tanto ke prender? uno di quelli...

Comment

X
                        Working...
                        X