Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS Suite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAIDEGAS Suite

Ragazzi, vedo che tanti di voi non ne sanno nulla e tanti si stanno aggiungendo.. abbiamo la scadenza per l'ordine per il 31 ottobre...
    Se avete una tuta marcetta o cmq. volete fare una bella bazza, andate a vedervi le tute DDG su misura professionali su 4 chiacchere...

Chiedo scusa ai moderatori, ma vedo che ? utile.. siamo gi? in 18 in lista...

• Font Size
    Laura guarda che carina Davide ti chiede scusa!!

ahaha beccato coi copia incolla

Dai su che sar? l'unico col 125 con la tuta DDG??

Comment

• Font Size
      Non la prende anche Banglit?

Comment

• Font Size
        no simo...se riesco a vendere la mia entro il 31 ci sar? ankio!!!!e poi in pista far? un figurone nel 2005 con tuta e moto ddg!!!eheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Non la prende anche Banglit?
          ah boh non so, non tengo io il conto eheheh io lo spero vivamente che la prenda, lui come tutti gli altri :P

Nicoss ottimo perch? pure io nel 2005 mi prendero la motina nuova e sicuramente le carene in vetroresina saranno in livrea DDG, sempre permettendo.

Comment

• Font Size
            Nicoss ma se non si arriva ai 5 della divisibile prendi professionale e ti dai alle cose serie? Ma prendila e via.. se non vendi la tua entro il 31 la vendi dopo.. intanto ci metti 100 euro, gli altri 430 ti escono sotto Natale che ti arrivano le mancette..

Comment

• Font Size
              SE MITO...DA QUANTO TEMPO CHE NON VEDO MANCETTE...SOLO SOLDI DERIVATI DAI MIEI LAVORETTI QUA E LA...CMQ SI, SE NON RIESCO A TIRAR FUORI LA DIVISIBILE PRENDO QUELLA INTERA...ADESSO VEDO...NN SONO PROPRIO IN UN PERIODO SI, SOPRATTUTTO CON I MIEI...E ALLORA DEVO VEDERE UN SECONDO...E POI SE NEL 2005 FACCIO LA MIA RS DDG SOLO PISTA, NON POSSO SFIGURARE SENZA LA TUTA DDG!!!!

Comment

• Font Size
                Ci sono anch'io con la tuta DDG...anche se sull'RS non la user? probabilmente
                Chi ha intenzione di prendere una tuta approfitti di questa occasione

Comment

• Font Size
                  io sto ancora tentando di convincere i miei [mia madre sopratutto] a prestarmi i 200 euro che mi mancano :P

Comment

• Font Size
                    dai banglit....convincila...in fondo le dici...o mi presti 200 adesso (che tanto ti poi ti torneranno indietro) oppure ne dovr? aggiungere come minimo 700 quando dovr? prendermela per poter fare le gare.....vedrai che la convinci...

Comment

• Font Size
                      Asso, mi piacerebbe ma adesso sono a zero, sar? gi? tanto se per NAtale riesco a prendermi giubbetto/parascgiena/guanti. Poi ho appena speso 250 ? per l'artigianale...

Comment

• Font Size
                        Vuoi sapere quanto spendi per quelle cose?

Giubb discreto non in pelle: 200? almeno
                        Paraschiena: 120?
                        Guanti: almeno 80?

Totale 400?...per 130? ti prendi una tuta professionale e dai 100? ora e 430? a febbraio...io ci penserei

Comment

• Font Size
                          Skizz, il fatto ?:
                          1.) trovare 430 euro a febbraio
                          2.) poi cosa mi resta per paraschiena e guanti?
                          I guanti con 50/60 prendi (visto) un bel paio di Alpinestars in pelle con le prime due nocche in carbonio. Un paraschiena 120 ?? Attaccacci un paio di modifiche alla moto
                          LA tutta DDG ? davvero bella e conveniente, e mi piacerebbe davvero.
                          Poi nel caso mi dovrei prendere anke gli stivali e nn c'ho soldi, cio? resterei proprio a zero assoluto...
                          Se proprio la volessi dovrei lavorare durante le vacanze invernali per risanare le casse... so incasinato.
                          DAi consigliatemi...
                          Per quando arriverebbe la tuta?

Comment

• Font Size
                            Allora il paraschiena ? incorporato
                            separato costa quella cifra della Dainese, forse meno se lo prendi da Italiani, e lo Spidi ne costa 150?

Se prendi la divisibile sono 50? in meno se non ho capito male e quindi 480?.
                            La tuta arriva per febbraio credo

Comment

• Font Size
                              Ibnfatti sono andato a vedere su 4chiacchere e semmai sarebbe una divisibile per me, ke cosi si pu? usare anke da giubba. PAraqschiena compreso? MA un paraschiena che ci si fida o che?

Comment

X
                              Working...
                              X