Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahahaha !!!! Questa ? fenomenale!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ahahahahaha !!!! Questa ? fenomenale!!!

    ragazzi guardate qua!!



    riporto:

    . Dai Forum.

    Siamo a comunicare che abbiamo provveduto nel querelare Alberto Chiappini residente a Genova per diversi atti diffamatori nei nostri confronti; le fonti sono tutt?ora presenti e leggibili presso due forum in rete. Abbiamo convenuto di depositare le dovute prove in formato cartaceo, le stesse sono state manomesse in rete dall?attore non appena lo abbiamo avvisato.

    La societa? Veronesi Racing si estranea e condanna qualsiasi affermazione nata da questo elemento esclusivamente per evadere il dovuto compenso pattuito inizialmente, inerente ad un determinato lavoro eseguito sulla sua moto. Inoltre avvisiamo probabili futuri acquirenti, interessati a questi materiali in suo possesso, che non daremo disponibilita? alcuna qualora sia necessaria la consueta revisione annua.

    Siamo anche a suggerire di non prendere in considerazione interventi da parte di un gruppo di persone presenti in questi forum che sfruttano l?occasione per intervenire, giocando a consigliare soluzioni per attirare simpatie ai fini di soddisfare solo interessi propri; gli stessi sono privi di qualsiasi conoscenza professionale in campo tecnico-motoristico.


    ci vediamo in tribunale veronesi!!!

  • Font Size
    #2
    Fazzoletto per le lacrime Abo, grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      che coglioni!
      si mettono addirittura a prendere delle prove su internet!
      a che livello si abbassano,mamma mia...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Abo, verifica se per la legge sulla privacy possono mettere il tuo nome in pubblico e i riferimenti alla causa in corso.
        [va che mi sa che ti recuperi i soldi buttati]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ataru 7 View Post
          Abo, verifica se per la legge sulla privacy possono mettere il tuo nome in pubblico e i riferimenti alla causa in corso.
          [va che mi sa che ti recuperi i soldi buttati]
          esatto, non possono!!!!!!! E' un abuso!!!!

          Fai uno screenshoot immediatamente, prima che modifichino la pagina!!!!


          Non potevano inserirlo! Non hai firmato una liberatoria per il trattamento dei tuoi dati sensibili!!

          Nemmeno sui giornali, dove si parla di incidenti e cose varie, si possono mettere i nomi, ma semplicemente le iniziali!!!!!!!!
          Last edited by Gab21; 21-12-09, 07:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque vada non è bello....mettere in mezzo avvocati per danni "contenuti"....

            se ti tocca prendere avvocato sono cazzi....( mio parere per cause inferiori ha 10.000 euro MAI ANDARE PER AVVOCATI...)...

            PARERE PERSONALISSIMO...cerca di trovare un accordo verbale....altirimenti Oltre hai soldi spesi nella moto ....rischi di spenderne il doppio in avvocati....( nella speranza di vincere la causa...ma INTANTO BISOGNA TIRARLI FUORI I SOLDI...)

            il mio e solo un pensiero personale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              comunque vada non ? bello....mettere in mezzo avvocati per danni "contenuti"....

              se ti tocca prendere avvocato sono cazzi....( mio parere per cause inferiori ha 10.000 euro MAI ANDARE PER AVVOCATI...)...

              PARERE PERSONALISSIMO...cerca di trovare un accordo verbale....altirimenti Oltre hai soldi spesi nella moto ....rischi di spenderne il doppio in avvocati....( nella speranza di vincere la causa...ma INTANTO BISOGNA TIRARLI FUORI I SOLDI...)

              il mio e solo un pensiero personale..
              beh, queste sono scelte private....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alberto ci sono gli estremi per una contro querela ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo che è una scelta privata.....di sicuro non gli ho detto che deve lasciare perdere.....
                  infatti ho scritto "PARERE PERSONALISSIMO"..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che schifo di persona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi non porterai più la moto da lui?



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Quindi non porterai pi? la moto da lui?
                        ahahahahahhahahahahahahahaha
                        bastardooo!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vedrò un po' il da farsi, ma sinceramente dei suoi soldi mi importa proprio poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alberto, ora l'intero globo potrebbe chiederti l'amicizia in Facebooooook
                            Last edited by Gab21; 21-12-09, 10:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gesùcristo!

                              per fortuna che io su feisbuc non ci sono!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X