Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Folgorato dalla Sp02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ant 100/80

post 120/80

ah gius? t'ho beccato in fallo....

sp01 ant 100/80 16
    post 130/70 17

sp02 ant 100/60 16
    post 130/70 17

ska qui trovi un po di dati

chiedi cosa gli manca rispetto alle altre? b? sicuramente un pelo di motore in pi?...per? era quella pi? pistaiola....
    a me piaceva da morire sia la 01 che la 02 per? mi presi la regina delle 125..rs extrema del 94

Comment

• Font Size
      ecco le mie sp01 e sp02......ora sono in fase di restauro ma presto torneranno in forma....

Comment

• Font Size
        SP-02 un vero spettacolo, l'ho sognata tanto da ragazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai View Post
          ecco le mie sp01 e sp02......ora sono in fase di restauro ma presto torneranno in forma....

Cosa gli devi fare a parte l'estetica? Su ebay ho trovato diversi pezzi...se ti servissero

Comment

• Font Size
            Che ricordi.... in quel periodo avevo un'Honda NSR 125 (quella scarenata, bianca-rossa) con motore stra-pompato!

Comment

• Font Size
              io avevo il gilera gfr 125... andava da ***, ed era molto molto bello!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by scoetti View Post
                io avevo il gilera gfr 125... andava da ***, ed era molto molto bello!!
                E' stata l'ultima prodotta vero? Quanto faceva di velocit??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Cosa gli devi fare a parte l'estetica? Su ebay ho trovato diversi pezzi...se ti servissero
                  no no tranquillo ho gia trovato tutto nuovo

Comment

• Font Size
                    gran moto ragazzi comprata a 15 anni non avevo ancora il patentino è giravo lo stesso la mia era l'SP1 01 che si ispirava come colorazione alla Suzuki Pepsi di un certo Schwantz gran moto però aveva dei difetti: il telaio bello ma a differenza della concorrenza era in ferro, aveva la valvola allo scarico pts manuale che non era regolare e spesso si inceppava a differenza ad esempio della NSR che ce l'aveva elettronica, il codone era un pò fragilino, mi riferisco agli attacchi e alle decalcomanie, la 6a marcia troppo lunga, però come moto era la più bella in circolazione, tant'è che poi la Gilera fece la Saturno piuma con motore monocilindrico che montava la stessa carena... insomma quanti ricordi...

Comment

X
                    Working...
                    X