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La mia RS 250...MOOOOLTO SPECIAL.

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    #31
    senza sembra che te l'abbiano rubato gli zingari

    levarlo per... levare peso?! haha

    fate come me.. montate male la piastra.. così lo tranciate direttamente

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      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      per il freno..ma anche sul 250 ne senti il bisogno? io in curva freno, chiudo (cosa che mi riesce benissimo ) e poi riapro, senza correggerla col freno dietro.. boh!
      Bhe capita che su curve veloci tipo a Misano la moto tenda a "scapparti" da sotto mentre sei in piega cioe tenda ad allargare x la velocita la piega stessa non cosi acentuata da farti tenere la giusta traiettoria cosi la moto come detto allarga e allora con il ferno post la rimetti nella giusta traiettoria senza quasi mollare il gas.
      Col 1000 ho imparato a fare una cosa del genere nei tornanti ma ovviamente ad una velocita moolto inferiore,cioe arrivo nel tornate..e quando mollo il fereno ant freno con il post (se necessario) correggendo la traiettoria parzializzando il gas evitando cosi il classico ON-OFF del motore.
      Last edited by Crisbike73; 11-01-10, 23:31.

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        #33
        complimenti per la realizzazione!

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          #34
          cri va che a misano con l'rs nel curvone entri tranquillamente in 6a piena e non scappa sotto se hai l'assetto a posto,comunque la devi indirizzare un po' a forza spingendo sui manubri..se e ovvio che vai in tribuna

          dai dai finisci sto rs che sarei curioso di vederla in moto...ormai e peggio di un parto ))

          ma io sarei piu' propenso a vedere altro !!!!!!!

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            #35
            Minkia 'sta RS è da sbavo.. ..veramente complimenti.

            Ne voglio una anch'io!!!!!
            Last edited by Luke#80; 12-01-10, 13:11.

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              #36
              salve cris
              potresti ridurre il telaietto posteriore , è un po lungo così...

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                #37
                Originally posted by 2tempista View Post
                cri va che a misano con l'rs nel curvone entri tranquillamente in 6a piena e non scappa sotto se hai l'assetto a posto,comunque la devi indirizzare un po' a forza spingendo sui manubri..se e ovvio che vai in tribuna

                dai dai finisci sto rs che sarei curioso di vederla in moto...ormai e peggio di un parto ))

                ma io sarei piu' propenso a vedere altro !!!!!!!
                Ovviamente te parli da pilota..ma in'altri casi ci si comporta un po diversamente x "ovviare" alle lacune da semplice amatore..
                Peggio di un parto??..he he piuttosto in travaglio continuo..purtroppo devo dare precedenza al lavoro altrimenti come faccio poi ad avere tutti quei soldi x comperami quello che mi serve..
                OVVIAMENETE OGNI RIFERIMENTO A COSE E A PERSONE E PURAMENTE CASUALE.

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                  #38
                  ma tu sei malatoooo!!! Cavolo veramente stupenda!! Hai creato una GP!!! Complimentissimi!!!!!
                  Last edited by gigi250; 14-01-10, 11:20.

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                  • Font Size
                    #39
                    Complimentoni Da Parte Mia Bel Lavoro !!!!

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                      #40
                      Originally posted by gigi250 View Post
                      ma tu sei malatoooo!!! Cavolo veramente stupenda!! Hai creato una GP!!! Complimentissimi!!!!!
                      Originally posted by 2102 View Post
                      Complimentoni Da Parte Mia Bel Lavoro !!!!
                      Grazie di cuore..
                      ...restate sintonizzati che......le sorprese non son finite qui!!
                      Domani se ho 2 minuti posto foto.

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                        #41
                        hai pm cris!!!

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                        • Font Size
                          #42
                          ""purtroppo devo dare precedenza al lavoro altrimenti come faccio poi ad avere tutti quei soldi x comperami quello che mi serve.. ""

                          hahahahahaha..... buongustaia ))) a buon intenditore...

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                          • Font Size
                            #43
                            complimenti per la bestiolina che stai tirando fuori dal cappello !

                            ? spettacolare

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                            • Font Size
                              #44
                              UNA NUOVA SORPRESA..
                              Ecco cosa ho portato a casa in questi giorni,non ho fatto a tempo a montare il cerchio da 5.50 in magnesio ex Yamaha 250 GP che su ebay ho trovato un cerchio Marchesini x Ducati 999R da 5.50 quello in'alluminio forgiato...onestamente e qualche etto piu pesante di quello in magnesio a 5 razze Yamaha ma con questo cerchio (che cercavo da UNA VITA) ho una coppia quasi identica con l'anteriore OZ e il risultato finale promuove il forgiato..(anche l'occhio vuole la sua parte no?) ..se non fosse x il parastrappi piu grosso sembrerebbe un Marchesini in magnesio forgiato della linea "Compe".
                              X montarlo poi son passato dallo sconforto all'esaltazione quando...misurando lo spessore del mozzo con il portacorona del Ducati montato mi son accorto che assolutamente NON CI STAVA nel forcellone del 250RS e quindi avrei duvuto rifare dal pieno un portacorona (come sul cerchio Yahama GP) utilizzando comunque corone passo 520 della Ducati 999 o grezze da lavorare.
                              Poi invece osservando mi son accorto che il parastrappi era avvitato al cerchio come quello del cerchio originale del'RSV 1000.
                              Allora l'ho levato e FATALITA provando quello della RSV1000 (ne avevo un paio in casa) mi sono accorto che ci sta PERFETTAMENTE cosi potevo utilizzare anche il portacorona del 1000 (lavorato e alleggerito eliminando uno di quei 2 cuscinetti enormi montati dentro) e le varie corone passo 520 che ho gia in casa visto che anche sul mio Suzuki 1000 K6 ho montato i cerchi forgiati dell'RSV 1000 Factory.
                              In piu poi..avendo 5 gommini parastrappi del GP Aprilia x cerchi Marchesini li ho adottati e montati dietro al portacorona x avere un tutto piu leggero rispetto al parastrappi/portacorona originale del 1000 e mi son risparmiato anche una bella spesa x gommini nuovi dato che ne ero sprovvisto.
                              L'unica modifica in piu e stata quella di realizzare 5 boccole in'acciaio da 0,5mm di spessore e infilarle nelle sedi dei gommini del parastrappi del 1000 x ridurre il diametro quel tanto da non far "ballare dentro" i gommini GP dato che sono leggermente piu piccoli di diametro.
                              Dalle foto comunque si capisce bene cosa intendo.
                              Prima di montare il nuovo parastrappi,ovviamente,lo faro colorare a polvere nero lucido come il cerchio.
                              Infine per il disco freno mi sto gia facendo fare da Ludo il nuovo porta disco x accoppiarlo sempre al suo disco flottante che montavo sul cerchio del Pegaso che avevo in principio.

















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                                #45
                                complimenti!

                                Adesso ti toccherà anche verniciare in nero l'anteriore però?

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