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Problemi con Rs 125

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    #16
    Rag? avevo lo stesso problema!!!

    Si ? risolto (per il mio caso) in questa maniera:

    Cambiato tipo di candele + i getti (pi? piccoli) e tutte le 2 settimane (minimo), accendere la moto per almeno 10 minuti e una volta calda, farla salire di giri!!!

    Mi succedeva spesso e adesso anche se la lascio un mesetto ferma ........ parte subito ....... meglio di una giapponese!!!

    Per psyki: se veramente te ne vuoi sbarazzare me ne occupo io!!!

    Lamps.

    Ducatiman

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      #17
      non mi rimane che dirvi... W la pedivella!
      con la pedivella la moto parte sempre... idem per lo sputer.. quando l'avviatore fa fatica basta una pedalata o due e si riparte.
      Io d'inverno la accendo ogni fine settimana o due giusto il tempo di scaldarla. Per? li si che imbratti tutto!

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        #18
        abbiamo messo sotto carica la batteria ed e' ripartita
        evidentemente la batteria non e' piu' buona e anche se carica fatica ad avviare "l'ambaradan"

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          #19
          Originally posted by fabien5
          abbiamo messo sotto carica la batteria ed e' ripartita
          evidentemente la batteria non e' piu' buona e anche se carica fatica ad avviare "l'ambaradan"
          che ti avevo detto?

          la batteria ? la prima cosa da controlalre..poi viene tutto il resto

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            #20
            ora si montera' batteria nuova
            grazie per i consigli

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              #21
              controlla anche che non ci siano dispersioni... anche il mio motorello ha problemi di avviamento elettrico, col pedale parte subito, per? credo che la batteria si scarichi perch? anche rimanendo fermo si "consuma" in qualche modo.

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                #22
                si consuma perch? ci sono delle piccole dispersioni sui vari carichi attaccati alla balleria. Perci? dopo molto tempo risulta leggermente scarica, magari quel tanto che basta per non far girare il motorino d'avviamento in modo ottimale. Se si scarica dopo pochi giorni potrebbe essere la batteria morta (ha un tempo di vita pure quella), l'alternatore che non carica, o anche un carico che cosuma in modo anomalo anche a moto ferma.

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                  #23
                  da tenere presente che il computer di bordo consuma sempre, poco si ma pur sempre un piccolo consumo...che alla lunga...

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