Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rag? avevo lo stesso problema!!!

Si ? risolto (per il mio caso) in questa maniera:

Cambiato tipo di candele + i getti (pi? piccoli) e tutte le 2 settimane (minimo), accendere la moto per almeno 10 minuti e una volta calda, farla salire di giri!!!

Mi succedeva spesso e adesso anche se la lascio un mesetto ferma ........ parte subito ....... meglio di una giapponese!!!

Per psyki: se veramente te ne vuoi sbarazzare me ne occupo io!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
      non mi rimane che dirvi... W la pedivella!
      con la pedivella la moto parte sempre... idem per lo sputer.. quando l'avviatore fa fatica basta una pedalata o due e si riparte.
      Io d'inverno la accendo ogni fine settimana o due giusto il tempo di scaldarla. Per? li si che imbratti tutto!

Comment

• Font Size
        abbiamo messo sotto carica la batteria ed e' ripartita
        evidentemente la batteria non e' piu' buona e anche se carica fatica ad avviare "l'ambaradan"

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabien5
          abbiamo messo sotto carica la batteria ed e' ripartita
          evidentemente la batteria non e' piu' buona e anche se carica fatica ad avviare "l'ambaradan"
          che ti avevo detto?

la batteria ? la prima cosa da controlalre..poi viene tutto il resto

Comment

• Font Size
            ora si montera' batteria nuova
            grazie per i consigli

Comment

• Font Size
              controlla anche che non ci siano dispersioni... anche il mio motorello ha problemi di avviamento elettrico, col pedale parte subito, per? credo che la batteria si scarichi perch? anche rimanendo fermo si "consuma" in qualche modo.

Comment

• Font Size
                si consuma perch? ci sono delle piccole dispersioni sui vari carichi attaccati alla balleria. Perci? dopo molto tempo risulta leggermente scarica, magari quel tanto che basta per non far girare il motorino d'avviamento in modo ottimale. Se si scarica dopo pochi giorni potrebbe essere la batteria morta (ha un tempo di vita pure quella), l'alternatore che non carica, o anche un carico che cosuma in modo anomalo anche a moto ferma.

Comment

• Font Size
                  da tenere presente che il computer di bordo consuma sempre, poco si ma pur sempre un piccolo consumo...che alla lunga...

Comment

X
                  Working...
                  X