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Ma è sempre meglio partecipare no?
vado a memoria (quindi prendi tutto con le pinze) per? dovrebbe avere le camere unite a due a due con i pistoni che vanno al PMI insieme.
ESATTAMENTE!!
Infatti il mio Proto e cosi.. pistoni al PMS assieme...camera di manovella unica..due carburatori da 34 e dua pacchi lamellari convergenti verso l'albero.
Nessun problema di carburazione..
Quello che voglio sapere ? se la camera di manovella ? una comune per due manovelle oppure se ? una divisa in due (una per ogni manovella).
Ovviamente il tutto moltiplicato per due essendo una 4 cilindri.
Ogni coppia di cilindri fa capo ad una stessa camera di manovella "aperta".
ho trovato il numero di MOTOCICLISMO: ? il numero di agosto 2002, nell'intervista witteween , cito dal testo:" con la swissauto c'? stato un accordo iniziale[...] e la concessione di alcuni loro brevetti[...] telaio, basamento,fusioni non sono quindi della swissauto?No, tutta la moto ? stata progettata e costruita all'interno del nostro reparto corse, insieme a fornitori vecchi e nuovi.anche l'elettronica [...] ? un progetto nostro[...]il motore ? un quattro cilindri con v di circa 110 gradi, provvisto di controalbero, pesante 41,93 kg senza pignone e carburatori[...]quanti cavalli aveva alla ruota?circa 180 cv[...]test ne avete fatti?si, un paio al mugello[...]cercando un confronto con la 500 bicilindrica. e la migliore 500-4 girava pi? piano di almeno 2 secondi al giro.Ma d'altronde eravamo agli inizi dello sviluppo[...]
A voi qualsiasi conclusione.....
beh, secondo me, c'? poco da concludere... stiamo solo cercando di scoprirne di pi?, mica di giudicare.. ovviamente avendo fatto ben poca strada non poteva essere subito competitiva.. altrimenti le altre case del mondiale facevan proprio pena eh..
bene, ma non ? servito a nulla, quello si pensare di vincere addirittura con meno cm3 addirittura con la 400 2 cil... quelli si che sono errori di valutazione, anche Honda aveva sviluppato e portato in gara la Bicilindrica ma poco ha raccattato...
altro errore ? stato arrivare col 3 cilindri....
mah c'hanno la voglia di autolesionismo? Witteven in primis...
anche perch? a pari cilindrata e cilindri sarebbero stati sicuramente competitivi come gli altri...
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