Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
manco la rgv500 aveva il motore in quadro.. però le replice si fanno con il motore della rg... tanto due marme dietro e due di lato riesci ad averle facilmente.
manco la rgv500 aveva il motore in quadro.. per? le replice si fanno con il motore della rg... tanto due marme dietro e due di lato riesci ad averle facilmente.
Tu hai parlato di V4 replica e io ti ho preso alla lettera
Ci vorrebbe un V4 2T in chiave moderna altroche ... pensa cosa potrebbe fare se il V2 ? stato capace di 110 cv ...
che schifo! molto meglio la rsv1000 new secondo me.. quella ha il muso troppo sporgente, non è raccordato.. e poi che cacchio di storia è che nelle carene da pista rimane la forma dei due faretti?
Comment