Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti........io ho postato la cube solo per la sua bellezza.......secondo me e' ancora oggi la piu' bella.......secondo me
si solo che pesava praticamente quando una moto da strada di serie e non andava manco a spinta le corse non sono estetica in quello l'aprilia aveva proprio toppato . e stava rischiando il fallimento
si solo che pesava praticamente quando una moto da strada di serie e non andava manco a spinta le corse non sono estetica in quello l'aprilia aveva proprio toppato . e stava rischiando il fallimento
sul peso non saprei, mi pare strana come cosa
+ che altro aveva un'erogazione poco gestibile
ciao
guarda come al codone della 250 gp nella parte sotto vi ? malamente incollato mezzo codone stradale della rsv 1000 98-03 , idem il cupolino e tante altre parti
ma se c'? anche un'altra foto di quella stessa moto che gira..
?quell'altra foto non l'ho mai vista, ma questo fotomontaggio un po? vecchio arriva da un altro sito (se non sbaglio inglese, poi lo poster?) dove hanno incollato fra loro pi? moto ed una era una rg 500 preparata..
?quell'altra foto non l'ho mai vista, ma questo fotomontaggio un po? vecchio arriva da un altro sito (se non sbaglio inglese, poi lo poster?) dove hanno incollato fra loro pi? moto ed una era una rg 500 preparata..
Comment