Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 125 1999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS 125 1999

Ciao a tutti dopo 4 anni di piege, staccate ecc ho compreto un r1 04. ora il mio obbiettivo ? quello di usare l rs solo in pista. voi che modifiche fareste? le modifiche fatte fino ad oggi sono: testata ribassata e pistone mono fascia.
    un doppoi lamp a tutti
    Salsero

• Font Size
    parlando della '99 si intende una depotenziata...spero tu sottointenda che hai gi? messo su uno scarico completo (dlr ? il migliore oppure un aprilia SP che alla fine ? poi un dlr :P), il kit rave valvola di scarico, un carburatore del 34 (ma onestamente credo non serva a molto...), pastiglie cazzute tipo ferodo sinterizzate, un mono a gas... ce n'? di robetta da mettere

Comment

• Font Size
      vedi sopra...ci aggiungo che anche i cerchi alleggeriti si fanno sentire di brutto in ingresso curva

Comment

• Font Size
        salsero hai avuto la mia stessa idea...io qnd cambier? moto terr? l'rs x uso only pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by iceman
          salsero hai avuto la mia stessa idea...io qnd cambier? moto terr? l'rs x uso only pista!
          potessi farlo con il mio 250 lo farei al volo...ma non ho soldi da potermi permettere 2 moto ma appena potr? mi ripiglier? un'altra 250

Comment

• Font Size
            il 34 serve eccome......

cmq lavorerei per bene il cilindro luce e travasi la testa ecc.

poi si pu? alleggerire il volano, trasmissione a passo corto, alleggerire (carene in vtr via cavalletto motorino di avviamento metti la batteria dello sputer al posto dell'original, ecc.)poi.....mmmm boh tutto quello detto dagl'altri cmq!!!

si pu? levare anke la cassa filtro e mettere un colant o pi? semplicemente sostituire la spugna con un filtro per cappe o la supugna aprilia sp

poi lamelle in carbonio e se vuoi contro lamelle a met? con stopper segati

nel carter si possono eliminare eventuali sbavature e raccordare alla meglio i travasi

poi rimane la ciclistica cio? lavorare le forke (cambi olio e se vuoi anke molla) mono a gas tubi freno in treccia ecc.

ce n'? di roba da fare!!

Comment

• Font Size
              e usi l'rs 125 solo per la pista e l'r1 per la strada?!?

Comment

• Font Size
                complimenti x il nuovo acquisto!

Comment

• Font Size
                  coi soldi compra
                  buon olio
                  buona benzina
                  buone gomme
                  e poi pista pista pista!!
                  ogni tanto controlla che il motore sia a posto e soprattutto che la ciclistica sia sempre in ordine!

Comment

• Font Size
                    si voglio usare l rs solo per la pista. non me la sento di usare r1 in pista. no penso di toccare il motore. spendero i miei poschi soldi per carene, gomme e sospensioni. il meccanico mi consigliava di mettere molle progressive sull anteriore. qunto puo costare un buon mono a gas per il posteriore? e che marmitta mettereste? Jolly moto?

Comment

X
                    Working...
                    X