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Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
molto bella ludo complimentii !! non mi garba molto il terminale basso ma quello sicuramente riusciarai a coprirlo in buona parte con il vascone ! hai gia pensato anche alle carene da montare ?
il terminale basso lo sò...io stesso non lo amo molto...ma era l'unico posto per farlo stare, il vascone coprirà solo l'innesto al collettore il resto rimarrà a vista....
ora sto valutando il discorso elettronica, sto studiando le varie soluzioni, per adesso la più furba rimane power commanderV con autotune oppure power commander V con wide band 2 ....solo che c'è da vendersi un rene..
altra alternativa power commander 3 usb e mappa fatta sul banco e amen...
una bella motec sarebbe l'ideale..ma andiamo su cifre inarrivabili per le mie tasche...
rimaniamo con i piedi per terra...che è meglio...
oggi ho montato le pedane waltermoto, dovrò rifarmi la leva freno posteriorepoichè così andrebbe a toccare il silenziatore...ne devo fare una disassata in punta di 20mm
poi in ordine di lavoro devo:
- farmi i serbatoi benzina e olio
- risolvere la storia airbox
- ordinare il tessuto termoisolante (lo farò domani..circa 100 € per un pezzo 100x70cm... che salasso)
- decidermi sulla carenatura..al 99% rsa250gp
- comprare i power commander
- comprare un cerchio posteriore in magnesio marchesini a 5 razze 5,5 x 17..l'anteriore già montato è in magnesio
- revisionare - preparare il motore che farà il debutto
riuscissi a vendere il crf riuscirei a coprire le spese..ufffff
una bella motec sarebbe l'ideale..ma andiamo su cifre inarrivabili per le mie tasche...
rimaniamo con i piedi per terra...che ? meglio...
oggi ho montato le pedane waltermoto, dovr? rifarmi la leva freno posteriorepoich? cos? andrebbe a toccare il silenziatore...ne devo fare una disassata in punta di 20mm
poi in ordine di lavoro devo:
- farmi i serbatoi benzina e olio
- risolvere la storia airbox
- ordinare il tessuto termoisolante (lo far? domani..circa 100 ? per un pezzo 100x70cm... che salasso)
- decidermi sulla carenatura..al 99% rsa250gp
- comprare i power commander
- comprare un cerchio posteriore in magnesio marchesini a 5 razze 5,5 x 17..l'anteriore gi? montato ? in magnesio
- revisionare - preparare il motore che far? il debutto
riuscissi a vendere il crf riuscirei a coprire le spese..ufffff
Se mettessi quella di una honda 250? Per cambiare un po'
Magari risparmi anche.
una bella motec sarebbe l'ideale..ma andiamo su cifre inarrivabili per le mie tasche...
rimaniamo con i piedi per terra...che ? meglio...
oggi ho montato le pedane waltermoto, dovr? rifarmi la leva freno posteriorepoich? cos? andrebbe a toccare il silenziatore...ne devo fare una disassata in punta di 20mm
poi in ordine di lavoro devo:
- farmi i serbatoi benzina e olio
- risolvere la storia airbox
- ordinare il tessuto termoisolante (lo far? domani..circa 100 ? per un pezzo 100x70cm... che salasso)
- decidermi sulla carenatura..al 99% rsa250gp
- comprare i power commander
- comprare un cerchio posteriore in magnesio marchesini a 5 razze 5,5 x 17..l'anteriore gi? montato ? in magnesio
- revisionare - preparare il motore che far? il debutto
riuscissi a vendere il crf riuscirei a coprire le spese..ufffff
penso ti basti una efi ?1, ? ok fino a 12500 giri e dovresti mappare tutto quello che vuoi.. cn un 900? te la cavi credo.. prova a sentire dottor gandalf nel forum
si ma a sto punto prendi una rapid bike 3 che regola anticipo e iniezione e risolvi tutto! La prendi usata (visto che è universale) e compri solo il cablaggio specifico.
mah guarda ti dirò...ho fatto le prove di inclinazione e non arriva a toccare...l'unica maniera per farla tocare potrebbe essere un cordolo più alto di un paio di cm rispetto al piano di pista
mah guarda ti dir?...ho fatto le prove di inclinazione e non arriva a toccare...l'unica maniera per farla tocare potrebbe essere un cordolo pi? alto di un paio di cm rispetto al piano di pista
guarda che in curva il mono si schiaccia e nn di poco, fare le prove inclinando la moto da fermo serve a poco
guarda che in curva il mono si schiaccia e nn di poco, fare le prove inclinando la moto da fermo serve a poco
Esatto, a me ? capitato di toccare il cavalletto in una esse beccando un leggero avvallamento che mi ha compresso ulteriormente il mono.
Ho toccato con la pedana che si ? alzata, ho piegato la leva cambio e il cavalletto ha fatto perno con conseguente perdita di aderenza posteriore .
Sono rimasto in piedi ma mi sono giocato un jolly.
Per me ? da rivedere, estetica a parte. Fino a che sono parti mobili, pedane, leve ok ma parti solidali al telaio sono pericolose.
mi fa molto piacere ricevere vostri pareri ed opiznioni...
oggi avevo un'oretta di tempo libero...moto e goniometro alla mano ho rifatto le misurazioni del caso
veniamo alle rilevazioni..
con mono portato ad interasse standard ovvero di 310mm la piega limite arriva a 60° con 1,5 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore
con mono portato ad un'interasse di 315mm la piega limite arriva a 62° con 2 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore
ovviamente sono tutte quote prese con mono totalmente esteso..
quindi direi che per ora non ho da preoccuparmi visto che sopra i 55° di piega non penso di arrivare comunque mi appunto e lo terrò ben presente alla prima pistata
mi fa molto piacere ricevere vostri pareri ed opiznioni...
oggi avevo un'oretta di tempo libero...moto e goniometro alla mano ho rifatto le misurazioni del caso
veniamo alle rilevazioni..
con mono portato ad interasse standard ovvero di 310mm la piega limite arriva a 60? con 1,5 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore
con mono portato ad un'interasse di 315mm la piega limite arriva a 62? con 2 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore
ovviamente sono tutte quote prese con mono totalmente esteso..
quindi direi che per ora non ho da preoccuparmi visto che sopra i 55? di piega non penso di arrivare comunque mi appunto e lo terr? ben presente alla prima pistata
fai una staffa cn l'interasse del mono tutto compresso e sostituiscilo al mono stesso, poi prova inclinare di nuovo la moto
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