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Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus

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    #106
    Come al solito sei eagerato ludo.
    Previsioni del rapporto peso potenza?

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      #107
      ma se sto motore ha bisogno di certi volumi, come fanno sul motard?

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        #108
        molto bella ludo complimentii !! non mi garba molto il terminale basso ma quello sicuramente riusciarai a coprirlo in buona parte con il vascone ! hai gia pensato anche alle carene da montare ?

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          #109
          il terminale basso lo sò...io stesso non lo amo molto...ma era l'unico posto per farlo stare, il vascone coprirà solo l'innesto al collettore il resto rimarrà a vista....
          ora sto valutando il discorso elettronica, sto studiando le varie soluzioni, per adesso la più furba rimane power commanderV con autotune oppure power commander V con wide band 2 ....solo che c'è da vendersi un rene..

          altra alternativa power commander 3 usb e mappa fatta sul banco e amen...

          boh sono molto indeciso..

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            #110
            una bella motec sarebbe l'ideale..ma andiamo su cifre inarrivabili per le mie tasche...

            rimaniamo con i piedi per terra...che è meglio...
            oggi ho montato le pedane waltermoto, dovrò rifarmi la leva freno posteriorepoichè così andrebbe a toccare il silenziatore...ne devo fare una disassata in punta di 20mm

            poi in ordine di lavoro devo:
            - farmi i serbatoi benzina e olio
            - risolvere la storia airbox
            - ordinare il tessuto termoisolante (lo farò domani..circa 100 € per un pezzo 100x70cm... che salasso)
            - decidermi sulla carenatura..al 99% rsa250gp
            - comprare i power commander
            - comprare un cerchio posteriore in magnesio marchesini a 5 razze 5,5 x 17..l'anteriore già montato è in magnesio
            - revisionare - preparare il motore che farà il debutto

            riuscissi a vendere il crf riuscirei a coprire le spese..ufffff
            Last edited by ludo87; 06-09-10, 12:24.

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              #111
              Originally posted by ludo87 View Post
              una bella motec sarebbe l'ideale..ma andiamo su cifre inarrivabili per le mie tasche...

              rimaniamo con i piedi per terra...che ? meglio...
              oggi ho montato le pedane waltermoto, dovr? rifarmi la leva freno posteriorepoich? cos? andrebbe a toccare il silenziatore...ne devo fare una disassata in punta di 20mm

              poi in ordine di lavoro devo:
              - farmi i serbatoi benzina e olio
              - risolvere la storia airbox
              - ordinare il tessuto termoisolante (lo far? domani..circa 100 ? per un pezzo 100x70cm... che salasso)
              - decidermi sulla carenatura..al 99% rsa250gp
              - comprare i power commander
              - comprare un cerchio posteriore in magnesio marchesini a 5 razze 5,5 x 17..l'anteriore gi? montato ? in magnesio
              - revisionare - preparare il motore che far? il debutto

              riuscissi a vendere il crf riuscirei a coprire le spese..ufffff
              Se mettessi quella di una honda 250? Per cambiare un po'
              Magari risparmi anche.

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                #112
                Originally posted by ludo87 View Post
                una bella motec sarebbe l'ideale..ma andiamo su cifre inarrivabili per le mie tasche...

                rimaniamo con i piedi per terra...che ? meglio...
                oggi ho montato le pedane waltermoto, dovr? rifarmi la leva freno posteriorepoich? cos? andrebbe a toccare il silenziatore...ne devo fare una disassata in punta di 20mm

                poi in ordine di lavoro devo:
                - farmi i serbatoi benzina e olio
                - risolvere la storia airbox
                - ordinare il tessuto termoisolante (lo far? domani..circa 100 ? per un pezzo 100x70cm... che salasso)
                - decidermi sulla carenatura..al 99% rsa250gp
                - comprare i power commander
                - comprare un cerchio posteriore in magnesio marchesini a 5 razze 5,5 x 17..l'anteriore gi? montato ? in magnesio
                - revisionare - preparare il motore che far? il debutto

                riuscissi a vendere il crf riuscirei a coprire le spese..ufffff
                penso ti basti una efi ?1, ? ok fino a 12500 giri e dovresti mappare tutto quello che vuoi.. cn un 900? te la cavi credo.. prova a sentire dottor gandalf nel forum

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                  #113
                  si ma a sto punto prendi una rapid bike 3 che regola anticipo e iniezione e risolvi tutto! La prendi usata (visto che è universale) e compri solo il cablaggio specifico.

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                    #114
                    si infatti come era stato scritto precedentemente...era una delle due ipotesi, e molto probabilmente così sarà

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                      #115
                      Originally posted by ludo87 View Post
                      Bravo, complimenti, ne uscir? una bella moto secondo me.

                      Aldil? del fattore estetico a me fa un'p? paura la posizione bassa del sile.
                      Potrebbe toccarti in piega con conseguente perdita aderenza posteriore.

                      Mi ? capitato con un cavalletto che sicuramente sporge meno di un silenziatore.

                      Io piuttosto allungherei il collettore e lo porterei pi? in alto.

                      Per l'estetica ci penserai dopo.

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                        #116
                        mah guarda ti dirò...ho fatto le prove di inclinazione e non arriva a toccare...l'unica maniera per farla tocare potrebbe essere un cordolo più alto di un paio di cm rispetto al piano di pista

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                          #117
                          Originally posted by ludo87 View Post
                          mah guarda ti dir?...ho fatto le prove di inclinazione e non arriva a toccare...l'unica maniera per farla tocare potrebbe essere un cordolo pi? alto di un paio di cm rispetto al piano di pista
                          guarda che in curva il mono si schiaccia e nn di poco, fare le prove inclinando la moto da fermo serve a poco

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                            #118
                            Originally posted by dillo View Post
                            guarda che in curva il mono si schiaccia e nn di poco, fare le prove inclinando la moto da fermo serve a poco
                            Esatto, a me ? capitato di toccare il cavalletto in una esse beccando un leggero avvallamento che mi ha compresso ulteriormente il mono.
                            Ho toccato con la pedana che si ? alzata, ho piegato la leva cambio e il cavalletto ha fatto perno con conseguente perdita di aderenza posteriore .
                            Sono rimasto in piedi ma mi sono giocato un jolly.

                            Per me ? da rivedere, estetica a parte. Fino a che sono parti mobili, pedane, leve ok ma parti solidali al telaio sono pericolose.

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                              #119
                              mi fa molto piacere ricevere vostri pareri ed opiznioni...

                              oggi avevo un'oretta di tempo libero...moto e goniometro alla mano ho rifatto le misurazioni del caso

                              veniamo alle rilevazioni..
                              con mono portato ad interasse standard ovvero di 310mm la piega limite arriva a 60° con 1,5 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore
                              con mono portato ad un'interasse di 315mm la piega limite arriva a 62° con 2 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore

                              ovviamente sono tutte quote prese con mono totalmente esteso..
                              quindi direi che per ora non ho da preoccuparmi visto che sopra i 55° di piega non penso di arrivare comunque mi appunto e lo terrò ben presente alla prima pistata

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                                Originally posted by ludo87 View Post
                                mi fa molto piacere ricevere vostri pareri ed opiznioni...

                                oggi avevo un'oretta di tempo libero...moto e goniometro alla mano ho rifatto le misurazioni del caso

                                veniamo alle rilevazioni..
                                con mono portato ad interasse standard ovvero di 310mm la piega limite arriva a 60? con 1,5 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore
                                con mono portato ad un'interasse di 315mm la piega limite arriva a 62? con 2 cm di luce tra il piano asfalto e il silenziatore

                                ovviamente sono tutte quote prese con mono totalmente esteso..
                                quindi direi che per ora non ho da preoccuparmi visto che sopra i 55? di piega non penso di arrivare comunque mi appunto e lo terr? ben presente alla prima pistata
                                fai una staffa cn l'interasse del mono tutto compresso e sostituiscilo al mono stesso, poi prova inclinare di nuovo la moto

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