super news...scarico quasi pronto...domani vado a ritirare la motorella =)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
Collapse
X
-
Signore e signori ragazze e ragazzi bambine e bambini.....posso solo dire una cosa...CHE GODURIA...quando vedo i miei progetti realizzarci non ci sto più nella pelle
oggi quando sono andato a ritirarla ero felice come un bimboa cui viene regalato il primo lecca lecca xD
cmq...ora smetto di fare il fol...
ALLORA
innanzitutto devo dire che è venuta quasi perfettamente come volevo..ed il quasi è riferito al solo fatto che il silenziatore sotto il codone non è a bocca centrale ma leggermente inclinata
però mi piace da impazzire...è spaventosamente leggera... promette benissimo
a voi i commenti
p.s. staffa pedana temporanea
Last edited by ludo87; 03-09-10, 20:39.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ora devo comprare un metro^2 di pannello in tessuto isalante termico e iniziare a fare i serbatoi benza e olioLast edited by Alberto2811; 16-09-10, 23:55.
Comment
-
i terminali non mi piacciono (troppo tozzi e .. tradizionali) ma non vedo l'ora di vederla con su le carene per valutare meglio l'impatto estetico.. e in fondo l'importante è che funzioni bene ... e che tu la finisca!!!Last edited by AndreaRS250; 04-09-10, 08:06.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posti terminali non mi piacciono (troppo tozzi e .. tradizionali) ma non vedo l'ora di vederla con su le carene per valutare meglio l'impatto estetico.. e in fondo l'importante ? che funzioni bene ... e che tu la finisca!!!
Siamo in 2,passi quello sottocoda che si vede poco con la carena,ma quello sulla dx ? veramente un pugno nell'occhio,tanto valeva che riutilizzassi gli akra originali.
Comment
-
apparte che gli akra originali sono lunghi mezzo metro...poi per un 2 in 2 sarebbero troppo grossi come canna mitrata, il che causerebbe un eccessivo rumore (questa moto se va tutto bene farà un paio di gare del campionato supertwin e li c'è l'obbligo di stare sotto i 98db)....nulla è lasciato al caso...sicuramente sarebbero stati più belli due sile conici piccolini ma in termini di resa fanno pietà, il motore del 550 ha bisogno di diametri e volumi precisi per lavorare bene ed allungare bene
..cmq
come già scritto abbiamo badato in primo luogo alla resa...sicuramente l'occhio fà il suo ... ma io ora penso a farla andare forte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postapparte che gli akra originali sono lunghi mezzo metro...poi per un 2 in 2 sarebbero troppo grossi come canna mitrata, il che causerebbe un eccessivo rumore (questa moto se va tutto bene far? un paio di gare del campionato supertwin e li c'? l'obbligo di stare sotto i 98db)....nulla ? lasciato al caso...sicuramente sarebbero stati pi? belli due sile conici piccolini ma in termini di resa fanno piet?, il motore del 550 ha bisogno di diametri e volumi precisi per lavorare bene ed allungare bene
..cmq
come gi? scritto abbiamo badato in primo luogo alla resa...sicuramente l'occhio f? il suo ... ma io ora penso a farla andare forte
Se puoi,cerca di coprirlo con la vasca della carena!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tra oggi e domani mi studio tutte le piastre - protezioni per sensori vari ,cdi ,regolatori, condensatore e batteria
poi non mi resta che iniziare a montare tutto il resto
p.s. il motore è ancora quello manichino, però monterò quello serio
per l'elettronica ho parlato con l'ing Ferracci...adotterò un modulo power commander V derivazione ducati 848 con kit autotune e 2 sonde lambda
poi la moto verrà messa su banco per trovare le mappe ideali
spero di farla partire entro fine 2010
Comment
X
Comment