Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    super news...scarico quasi pronto...domani vado a ritirare la motorella =)

Comment

• Font Size
      io te lo dico, prima che entri in casa devi aver già fatto il servizio fotografico completo.

Comment

• Font Size
        mah...se paghi bene xD

Comment

• Font Size
          ludo se vuoi ti paghiamo... dopo il servizio ti bruciamo la moto e ti pestiamo a sangue XD

Comment

• Font Size
            Signore e signori ragazze e ragazzi bambine e bambini.....posso solo dire una cosa...CHE GODURIA...quando vedo i miei progetti realizzarci non ci sto più nella pelle

oggi quando sono andato a ritirarla ero felice come un bimboa cui viene regalato il primo lecca lecca xD
            cmq...ora smetto di fare il fol...

ALLORA

innanzitutto devo dire che è venuta quasi perfettamente come volevo..ed il quasi è riferito al solo fatto che il silenziatore sotto il codone non è a bocca centrale ma leggermente inclinata

però mi piace da impazzire...è spaventosamente leggera... promette benissimo

a voi i commenti

p.s. staffa pedana temporanea

Last edited by ludo87; 03-09-10, 20:39.

Comment

• Font Size
              bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                bravo, bellissimo lavoro...

appena sento Mister X, ci mettiamo d'accordo per l'ingrediente segreto...

Comment

• Font Size
                  Ste ossì puoi ben dirlo, ho sentito ferracci ora vediamo per la materia prima...xD
                  Last edited by ludo87; 03-09-10, 21:11.

Comment

• Font Size
                    ora devo comprare un metro^2 di pannello in tessuto isalante termico e iniziare a fare i serbatoi benza e olio
                    Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 23:55.

Comment

• Font Size
                      i terminali non mi piacciono (troppo tozzi e .. tradizionali) ma non vedo l'ora di vederla con su le carene per valutare meglio l'impatto estetico.. e in fondo l'importante è che funzioni bene ... e che tu la finisca!!!
                      Last edited by AndreaRS250; 04-09-10, 08:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        i terminali non mi piacciono (troppo tozzi e .. tradizionali) ma non vedo l'ora di vederla con su le carene per valutare meglio l'impatto estetico.. e in fondo l'importante ? che funzioni bene ... e che tu la finisca!!!

Siamo in 2,passi quello sottocoda che si vede poco con la carena,ma quello sulla dx ? veramente un pugno nell'occhio,tanto valeva che riutilizzassi gli akra originali.

Comment

• Font Size
                          apparte che gli akra originali sono lunghi mezzo metro...poi per un 2 in 2 sarebbero troppo grossi come canna mitrata, il che causerebbe un eccessivo rumore (questa moto se va tutto bene farà un paio di gare del campionato supertwin e li c'è l'obbligo di stare sotto i 98db)....nulla è lasciato al caso...sicuramente sarebbero stati più belli due sile conici piccolini ma in termini di resa fanno pietà, il motore del 550 ha bisogno di diametri e volumi precisi per lavorare bene ed allungare bene
                          ..cmq
                          come già scritto abbiamo badato in primo luogo alla resa...sicuramente l'occhio fà il suo ... ma io ora penso a farla andare forte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ludo87 View Post
                            apparte che gli akra originali sono lunghi mezzo metro...poi per un 2 in 2 sarebbero troppo grossi come canna mitrata, il che causerebbe un eccessivo rumore (questa moto se va tutto bene far? un paio di gare del campionato supertwin e li c'? l'obbligo di stare sotto i 98db)....nulla ? lasciato al caso...sicuramente sarebbero stati pi? belli due sile conici piccolini ma in termini di resa fanno piet?, il motore del 550 ha bisogno di diametri e volumi precisi per lavorare bene ed allungare bene
                            ..cmq
                            come gi? scritto abbiamo badato in primo luogo alla resa...sicuramente l'occhio f? il suo ... ma io ora penso a farla andare forte

Se puoi,cerca di coprirlo con la vasca della carena!!!

Comment

• Font Size
                              bella bella bella

Comment

• Font Size
                                tra oggi e domani mi studio tutte le piastre - protezioni per sensori vari ,cdi ,regolatori, condensatore e batteria

poi non mi resta che iniziare a montare tutto il resto

p.s. il motore è ancora quello manichino, però monterò quello serio

per l'elettronica ho parlato con l'ing Ferracci...adotterò un modulo power commander V derivazione ducati 848 con kit autotune e 2 sonde lambda
                                poi la moto verrà messa su banco per trovare le mappe ideali
                                spero di farla partire entro fine 2010

Comment

X
                                Working...
                                X