in poche parole è quello che ti permete di "dire" al desmodromico "fammi cambiare"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
Collapse
X
-
-
Se ti serve un po' di materiale speciale per il 550 posso fornirti pedane, piastre ecc ecc.(sono luca fly hammer) La stiamo facendo anche noi questa moto e la presenteremo al Bike Expo di verona a gennaio (ne prepareremo alcune da vendere) Se ti serve preparare il motore.....siamo sui 90 cv.
Comment
-
Originally posted by luketrd View PostSe ti serve un po' di materiale speciale per il 550 posso fornirti pedane, piastre ecc ecc.(sono luca fly hammer) La stiamo facendo anche noi questa moto e la presenteremo al Bike Expo di verona a gennaio (ne prepareremo alcune da vendere) Se ti serve preparare il motore.....siamo sui 90 cv.
apper?....non ? un po' troppo tirato?
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postbuuu..vergogna ora scriverai 100 volte sulla lavagna...
il selettore ? l'organo attraverso il quale viene trasmesso il moto dal rinvio pedalina al desmodromico (il desmodromico ? un cilindro con delle piste fresate nelle quali scorrono le forchette del cambio)
eheh...Originally posted by Conso View Postin poche parole ? quello che ti permete di "dire" al desmodromico "fammi cambiare"
Comment
-
-
Originally posted by luketrd View PostSe ti serve un po' di materiale speciale per il 550 posso fornirti pedane, piastre ecc ecc.(sono luca fly hammer) La stiamo facendo anche noi questa moto e la presenteremo al Bike Expo di verona a gennaio (ne prepareremo alcune da vendere) Se ti serve preparare il motore.....siamo sui 90 cv.Originally posted by luketrd View Postper ora non abbiamo problemi...il preparatore ? Cavazzin....comunque siamo sulle 200 ore senza interventi
e non dite ste cose che mi vien voglia di comprarmene un altra!
Comment
-
portato oggi la bimba alla SIlmoto, se tutto va come deve per inizio settimana prossima hanno terminato il lavoro....alla fine la configurazione è 2 in 2 con tubo di compensazione, collettori in acciaio inox, 2 silenziatori ovali lunghezza 30cm fodero in titanio e fondello con coperchio in carbonio uno uscirà sotto il codone e uno laterale esposto di fianco al forcellone sotto alla banana
per ora è tutto xD
Comment
-
-
rhinoceros
lasciamo a parte il discorso spese....
2 in 2 significa che ogni cilindro (essendo una bicilindrica) ha un collettore e un terminale dedicato
Comment
-
X
Comment