Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in poche parole è quello che ti permete di "dire" al desmodromico "fammi cambiare"

Comment

• Font Size
      RAGAZZI...visto che il debutto lentamente si avvicina...mi sono dato una svegliata...ecco la prima bozza del serbatoio che sarà coperto dal guscio creato rimuovendo la paratia inferiore del serbatoio originale
      che ve ne pare?

Comment

• Font Size
        Se ti serve un po' di materiale speciale per il 550 posso fornirti pedane, piastre ecc ecc.(sono luca fly hammer) La stiamo facendo anche noi questa moto e la presenteremo al Bike Expo di verona a gennaio (ne prepareremo alcune da vendere) Se ti serve preparare il motore.....siamo sui 90 cv.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luketrd View Post
          Se ti serve un po' di materiale speciale per il 550 posso fornirti pedane, piastre ecc ecc.(sono luca fly hammer) La stiamo facendo anche noi questa moto e la presenteremo al Bike Expo di verona a gennaio (ne prepareremo alcune da vendere) Se ti serve preparare il motore.....siamo sui 90 cv.
          innanzitutto complimenti a tutti

apper?....non ? un po' troppo tirato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ludo87 View Post
            buuu..vergogna ora scriverai 100 volte sulla lavagna...

il selettore ? l'organo attraverso il quale viene trasmesso il moto dal rinvio pedalina al desmodromico (il desmodromico ? un cilindro con delle piste fresate nelle quali scorrono le forchette del cambio)

eheh...
            Originally posted by Conso View Post
            in poche parole ? quello che ti permete di "dire" al desmodromico "fammi cambiare"
            Capito

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              innanzitutto complimenti a tutti

apper?....non ? un po' troppo tirato?
              per ora non abbiamo problemi...il preparatore ? Cavazzin....comunque siamo sulle 200 ore senza interventi

Comment

• Font Size
                per ora non abbiamo problemi...il preparatore ? Cavazzin....comunque siamo sulle 200 ore senza interventi

e non dite ste cose che mi vien voglia di comprarmene un altra!

Comment

• Font Size
                  tra l'altro...visto che mi scrivi...ti ? arrivata la mia piastra rgv che vi ho spedito per rilevare le quote?...ho fatto un piacere a Simone

Comment

• Font Size
                    portato oggi la bimba alla SIlmoto, se tutto va come deve per inizio settimana prossima hanno terminato il lavoro....alla fine la configurazione è 2 in 2 con tubo di compensazione, collettori in acciaio inox, 2 silenziatori ovali lunghezza 30cm fodero in titanio e fondello con coperchio in carbonio uno uscirà sotto il codone e uno laterale esposto di fianco al forcellone sotto alla banana

per ora è tutto xD

Comment

• Font Size
                      ******* che spettacolo ludo la modellazione 3D del serbatoio... autocad? inventor?

comunque 2 cose: quanto ti viene a costare lo scarico? cosa significa 2 in 2? 2 condotti e 2 silenziatori?
                      Last edited by Conso; 01-09-10, 08:52.

Comment

• Font Size
                        rhinoceros

lasciamo a parte il discorso spese....

2 in 2 significa che ogni cilindro (essendo una bicilindrica) ha un collettore e un terminale dedicato

Comment

• Font Size
                          ah ok come pensavo... grazie mille

Comment

• Font Size
                            Orca cosa mi ero perso!!
                            Grande Ludo!!

Comment

• Font Size
                              mi piace il layout che hai scelto per gli scarichi
                              sei sempre un grande

Comment

• Font Size
                                Un pazzo......quando ho visto il motore in mille pezzi mi è venuto male io non saprei nemmeno da dove cominciare.....grande

Comment

X
                                Working...
                                X