...per vendere una Rs 125(Aprilia), si deve fare passaggio di propieta' e una fettina di culetto tutto incluso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma esattamente per vendere...
Collapse
X
-
guarda dipende molto da quanto la si vende . considera che con il nuovo modello esteticamente è una moto nuova quindi ormai la tendenza è di prendere quello . poi se uno ha accessori o cose cosi non gli alza cmq il valore quindi alla fine bisogna per darla via stare bassi coi prezzi
Comment
-
dall'avatar vedo che hai la moto come la mia
io due anni fa l'ho pagata 1500 neuri... tu a quanto pensi di venderla? secondo me una quotazione buona ? sui 1200
altrimenti vendi a pezzi...
Comment
-
ormai le rs 125 sono una palla al piede...o le trasformi in solopista o le vendi a pezzi...è l'unica strada perchè ormai sono talmente poco valutate e soprattutto ce ne sono una marea in vendita
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postormai le rs 125 sono una palla al piede...o le trasformi in solopista o le vendi a pezzi...? l'unica strada perch? ormai sono talmente poco valutate e soprattutto ce ne sono una marea in vendita
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
1900 però se è del 2004.. magari ci può anche stare.. nuova costava 4900, dopo 5 anni.. secondo me come prezzo non è alto, ma nella norma. il problema è l'offerta. ce ne sono a migliaia in vendita.
Comment
X
Comment