Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma esattamente per vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma esattamente per vendere...

...per vendere una Rs 125(Aprilia), si deve fare passaggio di propieta' e una fettina di culetto tutto incluso?

• Font Size
    ma che domanda è? che cosa vuoi dire?

Comment

• Font Size
      Ho in vendita da sei mesi la mia Rs, ma nun sa compra' nesciuno . Sono ironico eh

Comment

• Font Size
        guarda dipende molto da quanto la si vende . considera che con il nuovo modello esteticamente è una moto nuova quindi ormai la tendenza è di prendere quello . poi se uno ha accessori o cose cosi non gli alza cmq il valore quindi alla fine bisogna per darla via stare bassi coi prezzi

Comment

• Font Size
          Ah... ebbè dipende... se sei in linea con gli altri ok.. se la vuoi vendere prima... abbassi.. non è un buon momento cmq..

Comment

• Font Size
            dall'avatar vedo che hai la moto come la mia
            io due anni fa l'ho pagata 1500 neuri... tu a quanto pensi di venderla? secondo me una quotazione buona ? sui 1200
            altrimenti vendi a pezzi...

Comment

• Font Size
              ormai le rs 125 sono una palla al piede...o le trasformi in solopista o le vendi a pezzi...è l'unica strada perchè ormai sono talmente poco valutate e soprattutto ce ne sono una marea in vendita

Comment

• Font Size
                Originally posted by mizza90 View Post
                dall'avatar vedo che hai la moto come la mia
                io due anni fa l'ho pagata 1500 neuri... tu a quanto pensi di venderla? secondo me una quotazione buona ? sui 1200
                altrimenti vendi a pezzi...
                Nono quella ? la mia vecchia 50, ora ho una poggiali del 2004

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ludo87 View Post
                  ormai le rs 125 sono una palla al piede...o le trasformi in solopista o le vendi a pezzi...? l'unica strada perch? ormai sono talmente poco valutate e soprattutto ce ne sono una marea in vendita
                  Farla a pezzi si, ci pensavo, ma quanto ci faccio? La vendo a 1900? intera.:nomoney:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Farla a pezzi si, ci pensavo, ma quanto ci faccio? La vendo a 1900? intera.:nomoney:
                    mauahha

E chi te li da quei soldi per un 125ino?

Comment

• Font Size
                      1900 però se è del 2004.. magari ci può anche stare.. nuova costava 4900, dopo 5 anni.. secondo me come prezzo non è alto, ma nella norma. il problema è l'offerta. ce ne sono a migliaia in vendita.

Comment

• Font Size
                        un mio amico ha appena preso una sv1000s del 2005 cn 3000€, chi è che ne spende 1900 x un 125 di 5 anni fa?

Comment

• Font Size
                          Quindi io che ne ho presi 2.200 per una 2002 ho avuto un gran bucio de chiul

Comment

• Font Size
                            la mia del 2003 l'ho venduta a pezzi e ci ho fatto ben piu' di 2000 euro... e ho ancora un pò di roba da vendere

Comment

• Font Size
                              Io la mia 125 del '99 l' ho venduta a 1700€; appena riverniciata di carene quindi perfetta...

Comment

X
                              Working...
                              X