Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda dipende molto da quanto la si vende . considera che con il nuovo modello esteticamente è una moto nuova quindi ormai la tendenza è di prendere quello . poi se uno ha accessori o cose cosi non gli alza cmq il valore quindi alla fine bisogna per darla via stare bassi coi prezzi
dall'avatar vedo che hai la moto come la mia
io due anni fa l'ho pagata 1500 neuri... tu a quanto pensi di venderla? secondo me una quotazione buona ? sui 1200
altrimenti vendi a pezzi...
ormai le rs 125 sono una palla al piede...o le trasformi in solopista o le vendi a pezzi...è l'unica strada perchè ormai sono talmente poco valutate e soprattutto ce ne sono una marea in vendita
dall'avatar vedo che hai la moto come la mia
io due anni fa l'ho pagata 1500 neuri... tu a quanto pensi di venderla? secondo me una quotazione buona ? sui 1200
altrimenti vendi a pezzi...
Nono quella ? la mia vecchia 50, ora ho una poggiali del 2004
ormai le rs 125 sono una palla al piede...o le trasformi in solopista o le vendi a pezzi...? l'unica strada perch? ormai sono talmente poco valutate e soprattutto ce ne sono una marea in vendita
Farla a pezzi si, ci pensavo, ma quanto ci faccio? La vendo a 1900? intera.:nomoney:
1900 però se è del 2004.. magari ci può anche stare.. nuova costava 4900, dopo 5 anni.. secondo me come prezzo non è alto, ma nella norma. il problema è l'offerta. ce ne sono a migliaia in vendita.
Comment