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ma 'sta rs250..

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    #1

    ma 'sta rs250..

    ciao a tutti!
    la mia piccola husky 125sm, sta iniziando davvero a stancarmi, sento il bisogno di passare a qualcosa di pi? stimolante...purtroppo la moto che desidero costa troppo per il momento (street triple r accessoriata come voglio io mi verrebbe a costare sui 12mila) e un'alternativa a cui ultimamente sto pensando sempre di pi? ? la rs250...che mi dite di questa moto?...la reperibilit? dei pezzi (essendo ormai datata) ? difficoltosa?...principali problematiche (se ce ne sono)?
    raccontate raccontate
    grazie

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    #2
    io ce l'ho, l'ho preparata per bene e non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per riuscire finalmente a divertirmi.. ma se tornassi indietro non la riprenderei manco a pregare.

    comunque qui trovi tutto: http://solo2tempi.wikispaces.com/

    ah, nel forum di solo2tempi.it siamo più di 1000.. tutti con l'rs250 o l'rgv250 (hanno lo stesso motore). i pezzi di ricambio nel mercatino di quel forum non mancano mai, molti utenti sono registrati sia qui che lì.

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      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io ce l'ho, l'ho preparata per bene e non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per riuscire finalmente a divertirmi.. ma se tornassi indietro non la riprenderei manco a pregare.
      ti ringrazio per il link
      perch? dici che non la prenderesti mai a tornare indietro?

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        #4
        se ti va di culo e ne compri una col motore veramente a posto, basta poca manutenzione, ma ormai son casi rari.. se vuoi andare in pista, è bellissimo l'ingresso di ogni curva.. la fai più forte che con ogni altra moto (stradale) però sei da solo perchè va troppo troppo più piano dei 600 di oggi, a meno che non trovi dei fermi chiaro. io adesso l'ho preparata e finalmente ho un motore sia potente che affidabile, però.. ci ho speso tanti di quei soldi che se taccio è meglio.

        in più ho avuto un'esperienza con un "pseudo-preparatore" che mi ha fatto dannare a tal punto di farmela odiare..
        Last edited by Alberto2811; 14-11-09, 00:35.

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          #5
          no guarda, a me interessa da usare solo su strada...pista zero o quasi...
          ivoglio cambiare moto (che mi serve depo almeno a libretto) senza spendere un capitale, e la rs mi sembra una buona alternativa (visti anche i miei gusti difficilotti )
          ovvio, immagino non sia facile trovarne una in condizioni decenti...

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            #6
            alt. su strada va benissimo, riesci a bastonarne in quantità infinita. ma la mia attenzione è sull'altra frase.. se la prendi per risparmiare rispetto a un 600 depo, hai completamente sbagliato strada. questa costa più di un 600, basta tenerla un anno e mezzo e te ne rendi conto.

            per risparmiare prendi altre moto, non lei.

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              #7
              Io non sono d' accordo su tutti i punti...che non sia una moto affidabile siamo intesi, anche se tutto dipende moltissimo da che cura hai della moto. Se pensi di girarela chiave, metterci la prima, girare e tornare indietro e metterla sul cavalletto allora questa non è la moto adatta a te. Per contro dire che costa più o meno di un 600 depo è molto relativo...ti faccio un esempio: io la mia 250 l' ho pagata 1700€ e supponendo di trovare un 600 depo a 4000 messo discretamente, avrei circa 2300€ di bonus da spendere sul 250.
              Fino ad oggi le uniche spese che ho avuto sono state le valvole di Michelotto per 160 €...poi il resto sono cose che avrei messo su qualsiasi altra moto....
              Se vuoi una cosa un pò più esclusiva comprala!

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                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                alt. su strada va benissimo, riesci a bastonarne in quantit? infinita. ma la mia attenzione ? sull'altra frase.. se la prendi per risparmiare rispetto a un 600 depo, hai completamente sbagliato strada. questa costa pi? di un 600, basta tenerla un anno e mezzo e te ne rendi conto.

                per risparmiare prendi altre moto, non lei.
                parole sante.
                se si prende una moto cos? con l'intento di risparmiare o per ripiego ? meglio aspettare qualche tempo in pi? e prendere un 600 4T.
                di gente che sputtana il 2T ce n' gi? abbastanza, o si ama e si capisce o si lascia agli altri.
                perdonate il mio fervore ma ? un periodo che mi fan girare le balle con la storia che si son presi il 2T e che non va un ***** ed ? sempre rotto...
                le moto si comprano, le palle NO!
                chiarisco che non c'? nessun riferimento all'autore del post, ? che tanti si dicono amanti del tustrokke poi alla prima difficolt? spalano/sparano merda.
                non ne posso pi?, lasciatele a noi suonati, andate oltre se nella vostra testa ci sono le stufe

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                  #9
                  no allora calma, la mia idea di risparmio era soltanto nell'acquisto iniziale..se poi la manutenzione è elevata poco mi importa, quello non è un problema, sulla mia husky in 3 anni è più quello che ho speso per risolverle i problemi che quello che ho speso per comprarla (c'è però da dire che la usavo sempre, tutti i santi giorni, col solo e l'acqua, ghiaccio e neve..questa la prenderei per farci qualche giro nei week end anche perchè ora causa lavoro non ho più un attimo di tempo libero se non appunto nei week end)..
                  ora il punto è: in cosa è poco affidabile? (chiedo scusa per l'ignoranza, ma fino ad ora mi sono sempre e solo interessato all'off-road, le stradali sono un mondo nuovo per me)

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                    #10
                    ti ho messo un link al mio primo post

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                      #11
                      tendenzialmente le valvole allo scarico, ma ora grazie a gente seria come michelotto abbiamo una valida alternativa
                      per quanto riguarda l'abero motore ci sono pareri discordanti, pare che l'albero aprilia sia un po' più fragile di quello suzuki...
                      è una moto da non usare come uno scooter, per le uscite nel W-E è ok (meglio in pista, mi raccomando!).
                      enjoy, ha una cilcistica eccellente, ti ci divertirai un sacco, per andare a far la spesa o le varie passeggiate ci son le varie CBR

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                        #12
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        tendenzialmente le valvole allo scarico, ma ora grazie a gente seria come michelotto abbiamo una valida alternativa
                        per quanto riguarda l'abero motore ci sono pareri discordanti, pare che l'albero aprilia sia un po' pi? fragile di quello suzuki...
                        ? una moto da non usare come uno scooter, per le uscite nel W-E ? ok (meglio in pista, mi raccomando!).
                        enjoy, ha una cilcistica eccellente, ti ci divertirai un sacco, per andare a far la spesa o le varie passeggiate ci son le varie CBR
                        ecco, la parte finale del tuo messaggio mi scoraggia
                        la pista non la voglio prendere in considerazione..come ho scritto prima l'idea era quella di usarla su strada..

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                          #13
                          tranquillo, la considerazione strada/pista è tutta mia

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