avrà un prezzo folle......peccato....poi un 500 2T non lo fanno più girare da nessuna parte...grazie ai verdi e all'inquinamento ambientale e acustico(DICONO!)....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto che tutti aspettavano...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by paolobo View Postsenza motore,magari...
p.s.: ma chi caxxo ce li ha 100.000 ?? io manco riesco a immaginarli tutti insieme!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postavrà un prezzo folle......peccato....poi un 500 2T non lo fanno più girare da nessuna parte...grazie ai verdi e all'inquinamento ambientale e acustico(DICONO!)....
Quanto è bella quella moto ... maledizione
Oh ma pensavo ... sai tirare una grippata su un mezzo del genere ?
Ma soprattutto sai che manutenzione mostruosa deve richiedere con una potenza specifica del genere ?
Alberto mi passeresti per favore le foto a risoluzione piena ?Last edited by buzzy84; 12-11-09, 22:10.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostDirettive della CE ...
Quanto ? bella quella moto ... maledizione
Oh ma pensavo ... sai tirare una grippata su un mezzo del genere ?
Ma soprattutto sai che manutenzione mostruosa deve richiedere con una potenza specifica del genere ?
Alberto mi passeresti per favore le foto a risoluzione piena ?
per la grippata.. prima devi smadonnare per capire di quale cilindro si tratta.. secondo te perch? io ho perso la testa per il rotax 257? un cilindro, un problema, una soluzione.
Comment
-
Me lo fanno un mutuo alla banca di 100000? se gli dico che mi voglio comprare sta moto?
Ve la immaginate la faccia del consulente bancario?
Che vita infame...dovevo nascere emiro arabo :tafazz:
Comment
-
vista in fiera martedi....splendida ? dir poco, quella ? arte!!
e tra l'altro la ilmor esteticamente mi ? sempre piaciuta, con una bestia 2t dentro per?...
comunque ? una roba o da bill gate o da salotto, in giro per le piste gi? rompono le balle ora a farti girare col 2t, tra 10 anni? e poi deve avere una manutenzione mostruosa e le mani le possono mettere soltanto loro....insomma qualche problemino anche ad averceli c'? consoliamoci cosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Poste poi deve avere una manutenzione mostruosa e le mani le possono mettere soltanto loro....insomma qualche problemino anche ad averceli c'? consoliamoci cosi
se guardi bene il motore vedi che ? di una semplicit? e pulizia che il 4T si sogna. Con competenze discrete di meccanica te la cavi da solo e con una carburazione grassa il giusto eviti pure rotture inaspettate
E' molto pi? oneroso far girare, ad esempio, la 1098R di Smrz che vende Guandalini a 75K
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostDissento ragazzo
se guardi bene il motore vedi che ? di una semplicit? e pulizia che il 4T si sogna. Con competenze discrete di meccanica te la cavi da solo e con una carburazione grassa il giusto eviti pure rotture inaspettate
E' molto pi? oneroso far girare, ad esempio, la 1098R di Smrz che vende Guandalini a 75K
questo ? vero.. che poi magari tra una messa a punto fatta da uno normale e da uno veramente bravo nel settore ci siano 15 cv di differenza perch? tu li perdi per strada ? un conto, ma comunque ha una potenza enorme!!
Comment
X
Comment