Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
14 e mezzo è troppo se è usata dai caxxo...
quando ho chiesto i prezzi del nuovo da chi le ritirò ho ricevuto questa mail.
Buongiorno Sig. Alberto
abbiamo alcune Evoluzione 2003 nuove
le moto sono perfette
i prezzi sono:
La stradale a carburatori tipo EVOLUZIONE cv. 115
nuova a zero chilometri, già targata, euro 0,
in vendita ad euro 16.000
queste moto sono l'ultima evoluzione , non hanno nessun problema
vanno benissimo. Fornite con rapporti corti per uso stradale
La edizione finale con scarichi jolly, pezzi in carbonio
nuova, solo per uso PISTA, non targabile, cv. 125
in vendita ad euro 16.500
UNA ex TROFEO revisionata pari al nuovo, con motore
nuovo, solo uso PISTA o COLLEZIONE, non targabile
scarichi racing Bimota, cv. 110 in vendita a euro 13.500
però c'è da dire che le prime due erano a km0. e in secondo luogo che la revisione della terza l'ha fatta lui, mica il primo che passa, quindi sei sicuro. l'ho incrociato lo scorso novembre a novegro e si è dimostrato gentilissimo.
quando ho chiesto i prezzi del nuovo da chi le ritir? ho ricevuto questa mail.
per? c'? da dire che le prime due erano a km0. e in secondo luogo che la revisione della terza l'ha fatta lui, mica il primo che passa, quindi sei sicuro. l'ho incrociato lo scorso novembre a novegro e si ? dimostrato gentilissimo.
E' troppo anche secondo me ma sono le cifre che si trovano in giro ... purtroppo ...
una rs250 con un motore il cui banco è derivato da quello della rd350 e i cui cilindro sono derivati dal cr250. un 500 bicilindrico con una coppia da hornet, tant'è che ha "solo" 112 cavalli (dichiarati, non credo siano alla ruota, ma comunque sono molti). insomma sembra una moto fatta per fare i tempi in pista, deve essere abbastanza facile, perchè la potenza non arriva tutta di botto.. di sicuro è divertente!
Comment