Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere le incrostazioni dalla testa di un due tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piu o meno è dello stesso materiale ma è rigidanel senso che non è come la foto ma è quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125 View Post
      piu o meno ? dello stesso materiale ma ? rigidanel senso che non ? come la foto ma ? quella
      si ho capito quale intendi, solo che in internet quella ? la prima che ho trovato

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti, in effetti la spazzola metallica sembrava anche a me troppo drastica, per ora prover? con petrolio bianco e spazzolino, eventualmente passer? al polish.

Comment

• Font Size
          spazzolino e sgrassatore per la roba grossa, poi se vuoi fai col polish

Comment

• Font Size
            2 pagine sul nulla....bastava il mio preziosissimo consiglio da preparatore professionista ovviamente a scriver il nulla chi cera? il buliccio di albe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              2 pagine sul nulla....bastava il mio preziosissimo consiglio da preparatore professionista ovviamente a scriver il nulla chi cera? il buliccio di albe
              ti prendo a sportellate

Comment

• Font Size
                Spazzolino da denti no? Di sicuro è il più delicato... Anzi, ovatta?

Comment

• Font Size
                  e perche nn un bel cotton fioc? con la filigrana fina seno fai i solchi
                  Last edited by Ema90; 08-11-09, 01:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Karolis View Post
                    Spazzolino da denti no? Di sicuro ? il pi? delicato... Anzi, ovatta?
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    e perche nn un bel cotton fioc? con la filigrana fina seno fai i solchi
                    scherzi a parte l'ovatta o il cotone idrofilo che dir si voglia, va benissimo, come si tira dietro lo sporco lui, non lo fa manco swiffer!

Comment

• Font Size
                      Albe con l'ovatta non ne esci vivo! l'ufficio complicazioni affari semplici vi f? na pippa eh!

Comment

• Font Size
                        abo. puoi anche provare gentilmente a parlarci con le incrostazioni e a convincerle ad andar via da sole...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rastasicily View Post
                          Come si f? atogliere i residui carboniosi dalla testa di un 2t ? qualche prodotto particolare ?
                          gasolio tanto per tirare via lo sporco.. poi spazzolina metallica e via!

Comment

• Font Size
                            semmai il verde della spugnetta per i piatti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataru 7 View Post
                              abo. puoi anche provare gentilmente a parlarci con le incrostazioni e a convincerle ad andar via da sole...
                              guarda l'ultima volta ci ho provato e ho detto "dovete andare via"

sai che mi han risposto? "parla col nostro avvocato "

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris PCM View Post
                                Albe con l'ovatta non ne esci vivo! l'ufficio complicazioni affari semplici vi f? na pippa eh!
                                si ma con l'ovata rriesci a lucidarla per bene dopo che le croste vere le hai levate con lo spazozlino!

Comment

X
                                Working...