Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico Per Moto 2 Tempi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by g2barbero View Post
    grazie link interessante

    sul sito non ho capito per? di dove sono


    visti i prodotti saranno vicini a Mandello?

    (dieci caratteri)

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok grazie....ora sono curioso di vedere anche cosa mi risponde evolution, visto che siamo a 5 minuti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io sono pi? avanti di te.. devo salvarmi tutti i topic come pdf e portarli dall'avvocato..
        OT

        ripuliscili da dove ti tiriamo il culo...


        ah....cavolo......vorrebbe dire non portare nulla.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non ti preoccupare gab.. finirà in una bolla di sapone.. e comunque IO ho la coscienza pulita e dormo tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            non ti preoccupare gab.. finirà in una bolla di sapone.. e comunque IO ho la coscienza pulita e dormo tranquillo
            e la cosa migliore è che ora ve bene.
            Last edited by Gab21; 05-11-09, 15:29.

            Comment


            • Font Size
              #21


              questi son oamici di famiglia....hanno corso nel mondiale 250 con aprilia e yamaha ,500 con paton e Suzuki con le RGB ed hanno corso anche con le RG500 derivate di serie...erano ufficiali bimota in SBK ed han curato tutte le 500V2.

              Erano la Mondial e la VOR.



              sono aperti al pubblico e credo, dico credo, ne capiscano un filino di moto....

              La R.G.P. S.r.l. by Team Greco, ha iniziato la propria attività nel 1973 con Roberto Greco pilota nei campionati Nazionali ed Internazionali fino al 1981, dal 1982 il passaggio di Roberto Greco da pilota a Team Manager, creando un reparto corse, affiancato da uno staff professionale.

              Sono state percorse le tappe fino ad arrivare a gareggiare in diversi campionati, con le Suzuki 500 ufficiali ex-Gallina, tra Italiani, Europei e Mondiali con ottimi risultati fino al 1987.

              - 1988 si inizia il campionato Mondiale con il pilota Marco Papa con Honda 3 cilindri nella classe 500 GP, classificandosi come migliori privati nel campionato del Mondo
              - 1989 sempre campionato mondiale GP 500 con Marco Papa e l’artigianale moto Paton di Milano.
              - 1990 il salto professionale con l’Aprilia 250 GP ufficiale con il due volte campione del Mondo Carlos Lavado.
              - 1991 motomondiale GP 250 con Yamaha Belgarda e Carlos Lavado.
              - 1992 motomondiale GP 250 con Yamaha Belgarda e Renzo Colleoni.
              - 1993 campionato Europeo GP 250 con Yamaha Belgarda, Stefano Pennese e Michele Gallina; figlio di Roberto Gallina due volte campione del Mondo 1981/82 con Suzuki 500 GP con i piloti Lucchinelli ed Uncini.
              - 1994 campionato Italiano ed Europeo con Michele Gallina e Yamaha 250 GP.
              - 1995 campionato Mondiale SBK con Bimota SB7 ufficiale con il pilota Terry Rimer.

              Con il 1995 si conclude il programma agonistico e dal 1996 si ottiene una stretta collaborazione di produzione con aziende del settore motociclistico avvalendoci di tutta l’esperienza appresa dal 1982 al 1995 dai diversi campionati. La R.G.P. S.r.l. comincia a svolgere lavori di produzione e progettazione per le aziende: Bimota, Belgarda Yamaha, Mondial off Road (Vor Motori), Ducati e Mondial Moto.
              Last edited by Gab21; 05-11-09, 17:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                team greco, beh direi una garanzia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  http://www.rgpmoto.com/

                  questi son oamici di famiglia....hanno corso nel mondiale 250 con aprilia e yamaha ,500 con paton e Suzuki con le RGB ed hanno corso anche con le RG500 derivate di serie...erano ufficiali bimota in SBK ed han curato tutte le 500V2.

                  Erano la Mondial e la VOR.



                  sono aperti al pubblico e credo, dico credo, ne capiscano un filino di moto....

                  La R.G.P. S.r.l. by Team Greco, ha iniziato la propria attivit? nel 1973 con Roberto Greco pilota nei campionati Nazionali ed Internazionali fino al 1981, dal 1982 il passaggio di Roberto Greco da pilota a Team Manager, creando un reparto corse, affiancato da uno staff professionale.

                  Sono state percorse le tappe fino ad arrivare a gareggiare in diversi campionati, con le Suzuki 500 ufficiali ex-Gallina, tra Italiani, Europei e Mondiali con ottimi risultati fino al 1987.

                  - 1988 si inizia il campionato Mondiale con il pilota Marco Papa con Honda 3 cilindri nella classe 500 GP, classificandosi come migliori privati nel campionato del Mondo
                  - 1989 sempre campionato mondiale GP 500 con Marco Papa e l?artigianale moto Paton di Milano.
                  - 1990 il salto professionale con l?Aprilia 250 GP ufficiale con il due volte campione del Mondo Carlos Lavado.
                  - 1991 motomondiale GP 250 con Yamaha Belgarda e Carlos Lavado.
                  - 1992 motomondiale GP 250 con Yamaha Belgarda e Renzo Colleoni.
                  - 1993 campionato Europeo GP 250 con Yamaha Belgarda, Stefano Pennese e Michele Gallina; figlio di Roberto Gallina due volte campione del Mondo 1981/82 con Suzuki 500 GP con i piloti Lucchinelli ed Uncini.
                  - 1994 campionato Italiano ed Europeo con Michele Gallina e Yamaha 250 GP.
                  - 1995 campionato Mondiale SBK con Bimota SB7 ufficiale con il pilota Terry Rimer.

                  Con il 1995 si conclude il programma agonistico e dal 1996 si ottiene una stretta collaborazione di produzione con aziende del settore motociclistico avvalendoci di tutta l?esperienza appresa dal 1982 al 1995 dai diversi campionati. La R.G.P. S.r.l. comincia a svolgere lavori di produzione e progettazione per le aziende: Bimota, Belgarda Yamaha, Mondial off Road (Vor Motori), Ducati e Mondial Moto.
                  una garanzia, non ? che gli chiederesti se hanno ancora qualcosa ex-RGB?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    team greco, beh direi una garanzia.
                    li conoscevi gi? oppure li hai scoperti ora?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      conoscevo già

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        una garanzia, non è che gli chiederesti se hanno ancora qualcosa ex-RGB?
                        non han tenuto nulla....le rgb deal team gallina non sono nulla....

                        una RSV 250 ufficiale no eh?
                        Last edited by Gab21; 05-11-09, 18:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          conoscevo gi?

                          aaah, ma bravo!

                          chi conosci?

                          Alessandro? Marco?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            non han tenuto nulla....le rgb deal team gallina non sono nulla....

                            una RSV 250 ufficiale no eh?
                            mi sarebbero interessati carburatori, accensione e frizione a secco.
                            la RSV 250 ? assolutamente fuori dalla mia (modesta) portata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ataru 7 View Post
                              mi sarebbero interessati carburatori, accensione e frizione a secco.
                              la RSV 250 ? assolutamente fuori dalla mia (modesta) portata!
                              pensa ad una Paton..........dico solo questo: big bang.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non infierire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X