Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i nuovi cestelli della mia Rs 250 Ms team italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco i nuovi cestelli della mia Rs 250 Ms team italia

ragazzi ..ecco a voi il mio ultimo progetto...i cestelli dei dischi anteriori per la mia rs 250 ms team italia...freschi freschi di renderizzazione...che ve ne pare?

• Font Size
    mmh.. questi sono i miei braking wave del 250..
    non noti anche tu una certa "distanza" tra il piano d'appoggio del disco sul cerchio e la pista frenante? (credo si chiami off-set)
    Last edited by Alberto2811; 01-11-09, 21:37.

Comment

• Font Size
      belli,non mi piace il wave però......sono uno all'antica,pista classica.

Comment

• Font Size
        si l'offset è la distranza tra il piano di appoggio disco e la pista frenante, sulla nostra moto è di 6 mm ma siccome li monterò su mozzi differenti da quelli aprilia userò dei distanziali a maschera fatti appositamente

l'altra opzione era di farli da una piastra di ergal da 10mm e poi tornirli in modo da ricreare la scampanatura...ma il gioco a quel punto non vale la candela
        Last edited by ludo87; 01-11-09, 21:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          si l'offset ? la distranza tra il piano di appoggio disco e la pista frenante, sulla nostra moto ? di 6 mm ma siccome li monter? su mozzi differenti da quelli aprilia user? dei distanziali a maschera fatti appositamente

l'altra opzione era di farli da una piastra di ergal da 10mm e poi tornirli in modo da ricreare la scampanatura...ma il gioco a quel punto non vale la candela
          ecco spiegato il mio dubbio! preciso come un orologio sFizzero ludo, come sempre

Comment

X
          Working...
          X