Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Cbr 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Cbr 125

Tolto il fatto che ? uno squallido quattrotti, volevo sapere se usa il telaio del vecchio Nsr oppure no...cerchi e forche sembrano gli stessi ma il resto?!

• Font Size
    penso e spero soprattutto di no.......mar? che schifezza di moto

Comment

• Font Size
      Perch??!
      L'Nsr non sar? una spina come Mito e Rs ma era e restas una gran motina "globale" con un telaio niente male...volevo sapere se quel cesso di Cbr aveva mantenuto almeno queste caratteristiche...

Comment

• Font Size
        schifezza era riferito al cbr che fa proprio schifo......non al telaio dell'nsr

Comment

• Font Size
          brrrr cosa mi tocca leggere
          fila su Honda non vogliamo parlare di queste cosacce qua

Scherzo
          non ho molte info sul CBR125 se non che non va na ceppa

Comment

• Font Size
            Ciao Skizzik ho scritto qui in memoria del vecchi forum "125"...se scrivessi su quello Honda a proprosito di un cadavere 125 4 tempi credo che in risposta riceverei solo pernacchie e sollazzi...
            Ripeto la mia domanda a chi l'avesse vista o magari avesse solo qualche info in pi?...il telaio del nuovo Cbr 125 ha qualche rapporto di parentela con la "vecchia" Nsr?!
            Lo chiedo non perch? nutra alcun interesse verso questo "robo" 4 tempi ma perch? le sovrastrutture(ed in particolare il codone) mi garbano parecchio e potrebbero finire sulla mia hondina!

Comment

• Font Size
              jack scherzavo in effetti

io non so proprio darti una mano
              comunque fossi stato in Honda avrei cambiato tutto

Comment

• Font Size
                a vederla in vetrina ha una ciclistica sottodimensionata anche per un 50 (moderno)...con che coraggio l'hanno chiamata cbr mi piacerebbe saperlo. sul motore... meglio se non mi esprimo va.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by das
                  a vederla in vetrina ha una ciclistica sottodimensionata anche per un 50 (moderno)...con che coraggio l'hanno chiamata cbr mi piacerebbe saperlo. sul motore... meglio se non mi esprimo va.
                  azzz...mi scendono le speranze...
                  Magari passo in concessionaria...ma mi vergogno a chiedere info per quel catuccio!!!

Comment

• Font Size
                    se non ricordo male ilk prezzo dovrebbe essere 2990 euro ca., quando una buona moto 50 non scende sotto i 3000...questo dice tutto.

Comment

• Font Size
                      c? gente che ha il coraggio di comprarselo!

Comment

X
                      Working...
                      X