Tolto il fatto che ? uno squallido quattrotti, volevo sapere se usa il telaio del vecchio Nsr oppure no...cerchi e forche sembrano gli stessi ma il resto?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Cbr 125
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Perch??!
L'Nsr non sar? una spina come Mito e Rs ma era e restas una gran motina "globale" con un telaio niente male...volevo sapere se quel cesso di Cbr aveva mantenuto almeno queste caratteristiche...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Ciao Skizzik ho scritto qui in memoria del vecchi forum "125"...se scrivessi su quello Honda a proprosito di un cadavere 125 4 tempi credo che in risposta riceverei solo pernacchie e sollazzi...
Ripeto la mia domanda a chi l'avesse vista o magari avesse solo qualche info in pi?...il telaio del nuovo Cbr 125 ha qualche rapporto di parentela con la "vecchia" Nsr?!
Lo chiedo non perch? nutra alcun interesse verso questo "robo" 4 tempi ma perch? le sovrastrutture(ed in particolare il codone) mi garbano parecchio e potrebbero finire sulla mia hondina!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by dasa vederla in vetrina ha una ciclistica sottodimensionata anche per un 50 (moderno)...con che coraggio l'hanno chiamata cbr mi piacerebbe saperlo. sul motore... meglio se non mi esprimo va.
Magari passo in concessionaria...ma mi vergogno a chiedere info per quel catuccio!!!
Comment
X
Comment