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Yamaha TDR 250. Il post!

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    #151
    beh direi che bene non fa quella cazz di clessidra!

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      #152
      domani mi sente il mecca

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        #153
        azz sono andato a farmi un giretto l'altro ieri sera e mi sono ricordato di quanto fossero sensibili i 2t alle condizioni atmosferiche

        c'erano 5 gradi. Moto scarburata dai 2 ai 4000 giri, tendeva a riempirsi all'apertura del gas con boooo, booooo. Dopo saliva bene fin oltre i 10000

        poi sono andato a vedere su meteo.it e mi dava umidità al 100%

        comunque mi sa che devo abbassare di una tacca gli spilli

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          #154
          aspetta la primavera per saggiarne bene le differenze col cambiare della temperatura. di giorno ci possono essere 20 gradi e senti che la moto va forte.
          magari poi di notte ce ne sono 8-9 e ti sembra di essere appeso a un razzo missile

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            #155
            si in effetti adesso non tocco nulla anche perchè qualche settimana fa andava bene

            certo che sto tempo da schifo non aiuta

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              #156
              io avevo il TZR 250 con espansioni figaroli, motore e telaio ok....peccato i cerchi da bicicletta .....l'ho fatta demolire completa di tutto e perfettamente funzionante....che pirla ...ma all'epoca stavo dai miei, quindi di spazio non ne avevo...vabbè 1 W il 2 tempi smarmittato !

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                #157
                allora

                con sto freddo schifoso e questa nebbia ho rismontato i carburatori e le candele

                i carburatori hanno lo spillo come da manuale, 2 tacca dall'alto

                mentre le candele sono così:

                quella di dx ha l'elettrodo centrale di un perfetto color nocciola mentre quella di sx è molto scura indice di carburazione molto grassa

                Smontando i collettori ho visto che quello di sx ha delle crepette nella parte esterna che però ad occhio e al tatto non sono presenti nella parte interna(dite che comunque è da sostituire?) e il pacco lamellare ha 2 petali su 6 che non chiudono bene

                Dite che sono i responsabili della scarburazione?

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                  #158
                  controlla che le marmitte non siano otturate.
                  ma 'sta moto quanti km ha fatto ?
                  potrebbe anche avere qualche fascia incollata...

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                    #159
                    Originally posted by paolobo View Post
                    controlla che le marmitte non siano otturate.
                    ma 'sta moto quanti km ha fatto ?
                    potrebbe anche avere qualche fascia incollata...

                    ne ha 48.000 ma il vecchio proprietario ha cambiato i pistoni e poi non l'ha pi? usata

                    devo comunque anche dare una bella scaldata con il cannello alle espansioni, sicuramente saranno un p? intasate

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                      #160
                      le espansioni saranno intasate, io ne approfitterei x svuotarle

                      può essere questo che ingrassa la carburazione da una parte

                      se le crepe nn arrivano all'interno nn danno problemi, ma occhio che nn sempre si riescono a vedere

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                        #161
                        eh a vedere bene bene forse si vedono anche all'interno

                        Comunque lo cambio così sto sicuro

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                          #162
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          eh a vedere bene bene forse si vedono anche all'interno

                          Comunque lo cambio cos? sto sicuro
                          meglio!

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                            #163
                            giovini mi serve una mano

                            ieri mentre la provavo ad un certo punto si sono spente le luci, il quadro con il termomentro acqua e le spie folle e olio e, da spenta, se giro la chiave non succede nulla e non fa nemmeno il test della valvola.

                            da accesa invece funzionano le spie, anche se hanno una luce fioca, e il contagiri va tranquillamente

                            la batteria è ok

                            E' come se non arrivasse corrente dalla batteria

                            Ho provato a dare un occhio ai connettori ma sembrano a posto

                            Cos'è? qualche fusibile?

                            qualche spinotto ossidato?

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                              #164
                              se fosse saltato un fusibile rimarrebbe saltato sempre, quindi lo escluderei...

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                                #165
                                e che può essere?



                                dilloooooo rispontiiiiiiii

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