Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
regà appena ho smontato lo scarico del cilindro sx e l'ho un attimo abbassato è uscito un fiotto di olio misto a benzina dalla parte anteriore!!
una merda mai vista!!
te credo che andava ad un cilindro
ma io dico come si fa a lasciare andare così una moto del genere...
mi sà che mi tocca fare l'operazione della soda
adesso pulizia carburatori(troverò i pipistrelli dentro ), cambio candele, olio motore e pulizia di tutte le parti nascoste dalle carene. I pistoni guardandoli dallo scarico sono messi benissimo(d'altronde li aveva cambiati poco prima di smettere di usarla)
e finalmente oggi l'ho accesa dopo averla smontata per benino, pulito i carburatori ecc...
CHE GODURIA!!!
erano 10 anni che non provavo queste sensazioni.
Il suono del 2T al salire dei giri, la botta di coppia ai 7000 con il suono che cambia di colpo e il motore che si mette ad ululare
E come va!!! prende i 150 in un attimo, e il motore in quinta e sesta spinge sempre
nelle prime 3 marce ? uno spettacolo!!!
non me la ricordavo cos?
c'? uno stradone vicino casa e ci ho fatto 23 km andando avanti e indietro come uno scemo solo per la goduria di sentire il motore
E' proprio vero che non si pu? essere motociclisti senza aver posseduto una 2T cos? grintosa, particolare e prestante
Sono felicissimo e contentissimo di averla ritrovata
Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finch? non la ritrova? Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perch? ho trovato la mia pecora che era perduta. Cos?, vi dico, ci sar? pi? gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione. (Luca 15,3-7)
Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finch? non la ritrova? Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perch? ho trovato la mia pecora che era perduta. Cos?, vi dico, ci sar? pi? gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione. (Luca 15,3-7)
Comment