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    #106
    jollymoto

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      #107
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      polmone mica tanto

      sulla prova di motociclismo ha dato pi? di 48 cv alla ruota, 2 in pi? del tzr

      e come peso effettivo ? 146 kg, non ? poi un fuscello.
      24cv a cilindro, polmone...

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        #108
        gli ho mandato mail

        vediamo che dicono

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          #109
          Originally posted by dillo View Post
          24cv a cilindro, polmone...
          nell'88?

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            #110
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            se le pance pesano, con due scarichi vuoti in lamiera dolce, prendi un paio di cv in pi? e 5 kg in meno.. tenendo i sile originali per? eh
            nn mi sembra il caso cn queste moto di infognarsi su carburazioni da rifare con scarichi diversi ecc, visto che si pu? migliorare tanto come coppia sulla conformazione delle teste con pochi soldi conviene iniziare da l?... al max svuotare l'espansioni originali, io volevo farlo ma fep nn mi ha dato il permesso..

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              #111
              Originally posted by dillo View Post
              nn mi sembra il caso cn queste moto di infognarsi su carburazioni da rifare con scarichi diversi ecc, visto che si pu? migliorare tanto come coppia sulla conformazione delle teste con pochi soldi conviene iniziare da l?... al max svuotare l'espansioni originali, io volevo farlo ma fep nn mi ha dato il permesso..
              mboh.. allora rifare delle pance con le quote molto simili alle originali, magari giusto da ottimizzarle senza stravolgerle ecco.

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                #112
                problema

                sono riuscito ad accenderla (era ferma da più di un anno, non avete idea di cosa sia uscito dagli scarichi ) solo che, solo in moto, mi piscia benza dallo sfiato del troppo pieno del carburatore. Non lo fa con la moto spenta.

                Inutile dire che è pienissima e ci ho messo mezz'ora di sgasate per svuotarla un pò.

                per un pò però non mi ha pisciato


                Dite che è lo spillino o la mollettina del galleggiante che non tornano su bene?


                Riprovo per bene sabato per vedere se magari non lo fa più



                p.s.
                che gusto le sgasate del 2T e l'odore di olio e benzina
                Last edited by giuseppe_d; 29-10-09, 21:06.

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                  #113
                  può essere lo spillino imho, fosse il galleggiante piscerebbe anche a moto spenta credo.. comunque apri e cotnrolla, come sempre

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                    #114
                    magari si mette a posto da solo...

                    è un pò una palla smontare i carb, devo togliere anche i silenziatori e forse anche le marmitte...

                    certo che quando passa i 6000 viene su su giri che è una bellezza

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                      #115
                      sgasa giuseppe sgasa

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                        #116
                        Originally posted by tabba View Post
                        sgasa giuseppe sgasa

                        dici che ? solo quello?

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                          #117
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          problema

                          sono riuscito ad accenderla (era ferma da pi? di un anno, non avete idea di cosa sia uscito dagli scarichi ) solo che, solo in moto, mi piscia benza dallo sfiato del troppo pieno del carburatore. Non lo fa con la moto spenta.

                          Inutile dire che ? pienissima e ci ho messo mezz'ora di sgasate per svuotarla un p?.

                          per un p? per? non mi ha pisciato


                          Dite che ? lo spillino o la mollettina del galleggiante che non tornano su bene?


                          Riprovo per bene sabato per vedere se magari non lo fa pi?



                          p.s.
                          che gusto le sgasate del 2T e l'odore di olio e benzina
                          cn il culo del cacciavite dai qualche pacca alle vaschette, aiuti i galleggianti a liberarsi un po'

                          la cosa migliore resta smontarli gi? e dare una pulita

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                            #118
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            magari si mette a posto da solo...

                            ? un p? una palla smontare i carb, devo togliere anche i silenziatori e forse anche le marmitte...

                            certo che quando passa i 6000 viene su su giri che ? una bellezza
                            e vabb? che ? messa bene.. ma qualche oretta per farla tornare ai vecchi lustri ce la vorrai pur spendere o no?? e poi valuta bene la modifica alla testa che ti ha detto Dillo.. giustamente dovrai fargliela pur bruciare a modino questa benzina verde no??
                            e poi e poi e poi.. io gli farei riguardare quelle luci.. e non parlo dei fari..
                            e poi e poi epoi.. sono un bastardo lo s?..!

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                              #119
                              Originally posted by dillo View Post
                              cn il culo del cacciavite dai qualche pacca alle vaschette, aiuti i galleggianti a liberarsi un po'

                              la cosa migliore resta smontarli gi? e dare una pulita
                              prover?

                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              e vabb? che ? messa bene.. ma qualche oretta per farla tornare ai vecchi lustri ce la vorrai pur spendere o no??
                              ? che s? pigro e voglio provarla suBBito

                              e poi valuta bene la modifica alla testa che ti ha detto Dillo.. giustamente dovrai fargliela pur bruciare a modino questa benzina verde no??
                              e poi e poi e poi.. io gli farei riguardare quelle luci.. e non parlo dei fari..
                              e poi e poi epoi.. sono un bastardo lo s?..!
                              e vabb? m? gli metto sotto il motore dell'RD 350 e faccio prima

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                                #120
                                criiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!!!! non fare il diavolo tentatore!!!

                                se proprio vuole aprire il motore, che faccia fare la testa come quella di feperis e al massimo un'ottimizzazione dei cilindri tipo levare le bave e raccordatura dei travasi, niente di più!

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