jollymoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TDR 250. Il post!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postse le pance pesano, con due scarichi vuoti in lamiera dolce, prendi un paio di cv in pi? e 5 kg in meno.. tenendo i sile originali per? eh
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by dillo View Postnn mi sembra il caso cn queste moto di infognarsi su carburazioni da rifare con scarichi diversi ecc, visto che si pu? migliorare tanto come coppia sulla conformazione delle teste con pochi soldi conviene iniziare da l?... al max svuotare l'espansioni originali, io volevo farlo ma fep nn mi ha dato il permesso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
problema
sono riuscito ad accenderla (era ferma da più di un anno, non avete idea di cosa sia uscito dagli scarichi ) solo che, solo in moto, mi piscia benza dallo sfiato del troppo pieno del carburatore. Non lo fa con la moto spenta.
Inutile dire che è pienissima e ci ho messo mezz'ora di sgasate per svuotarla un pò.
per un pò però non mi ha pisciato
Dite che è lo spillino o la mollettina del galleggiante che non tornano su bene?
Riprovo per bene sabato per vedere se magari non lo fa più
p.s.
che gusto le sgasate del 2T e l'odore di olio e benzinaLast edited by giuseppe_d; 29-10-09, 21:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
magari si mette a posto da solo...
è un pò una palla smontare i carb, devo togliere anche i silenziatori e forse anche le marmitte...
certo che quando passa i 6000 viene su su giri che è una bellezza
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postproblema
sono riuscito ad accenderla (era ferma da pi? di un anno, non avete idea di cosa sia uscito dagli scarichi ) solo che, solo in moto, mi piscia benza dallo sfiato del troppo pieno del carburatore. Non lo fa con la moto spenta.
Inutile dire che ? pienissima e ci ho messo mezz'ora di sgasate per svuotarla un p?.
per un p? per? non mi ha pisciato
Dite che ? lo spillino o la mollettina del galleggiante che non tornano su bene?
Riprovo per bene sabato per vedere se magari non lo fa pi?
p.s.
che gusto le sgasate del 2T e l'odore di olio e benzina
la cosa migliore resta smontarli gi? e dare una pulita
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmagari si mette a posto da solo...
? un p? una palla smontare i carb, devo togliere anche i silenziatori e forse anche le marmitte...
certo che quando passa i 6000 viene su su giri che ? una bellezza
e poi e poi e poi.. io gli farei riguardare quelle luci.. e non parlo dei fari..
e poi e poi epoi.. sono un bastardo lo s?..!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by dillo View Postcn il culo del cacciavite dai qualche pacca alle vaschette, aiuti i galleggianti a liberarsi un po'
la cosa migliore resta smontarli gi? e dare una pulita
Originally posted by Chris PCM View Poste vabb? che ? messa bene.. ma qualche oretta per farla tornare ai vecchi lustri ce la vorrai pur spendere o no??
e poi valuta bene la modifica alla testa che ti ha detto Dillo.. giustamente dovrai fargliela pur bruciare a modino questa benzina verde no??
e poi e poi e poi.. io gli farei riguardare quelle luci.. e non parlo dei fari..
e poi e poi epoi.. sono un bastardo lo s?..!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
criiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!!!! non fare il diavolo tentatore!!!
se proprio vuole aprire il motore, che faccia fare la testa come quella di feperis e al massimo un'ottimizzazione dei cilindri tipo levare le bave e raccordatura dei travasi, niente di più!
Comment
X
Comment