è messa parecchio parecchio bene beppe!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TDR 250. Il post!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Post? messa parecchio parecchio bene beppe!!!
ha un ammacchino sotto nel braccio di dx verso avanti e un p? di ruggine
mi s? che ne cerco uno in uk
poi c'? qualche graffio sulle carene ma li metto a post con un p? di pasta abrasiva
non vedo l'ora che mi arrivi l'iscrizione all'ASI
Comment
-
già che c'è il post chiedo a voi:
sapete dove recuperare alcuni degli adesivi? sto facendo riverniciare quella di feperis e molti adesivi me li salvano ma alcuni mancano proprio o sn troppo rovinati,
mi riferisco a:
le scritte yamaha su codone e cupolino
le scritte ypvs sui fianchetti sotto-sella, l'adesivo giallo sulla fiancatina di dx
tra l'altro ci sarebbe pure il plexy da cambiare xkè molto graffiato, sapete se qualcuno (magari in uk o germania) lo produce?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by dillo View Postgià che c'è il post chiedo a voi:
sapete dove recuperare alcuni degli adesivi? sto facendo riverniciare quella di feperis e molti adesivi me li salvano ma alcuni mancano proprio o sn troppo rovinati,
mi riferisco a:
le scritte yamaha su codone e cupolino
le scritte ypvs sui fianchetti sotto-sella, l'adesivo giallo sulla fiancatina di dx
tra l'altro ci sarebbe pure il plexy da cambiare xkè molto graffiato, sapete se qualcuno (magari in uk o germania) lo produce?
la scrittina yamaha sul codino costa 10 euro e l'ho già ordinata. é l'unica molto rovinata della mia
il kit adesivi del cupolino viene sui 69 euro
le scritte TDR sul serbatoio non esistono più
gli adesivi ypvs dei fianchetti non li ho chiesti ma penso siano ordinabili perchè dovrebbero essere come quelli del 125 e altre 2t yamaha
le scritte monocross sul forcellone non esistono più e mi tocca farle fare in qualche serigrafia in quanto ho solo quella di dx ma è un pò rovinata
su ebay uk si trova molta roba e prova anche sul forum inglese
http://tdr250.co.uk/forum/ dove mi sono già iscrittoLast edited by giuseppe_d; 28-10-09, 08:24.
Comment
-
fantastica... ai tempi la provai parecchio (moto di mio cuggino)
piuttosto morta ai bassi (come tutti i 2t) ma con un'entrata in coppia esaltante
beveva come una spugna... benza ma soprattutto l'olio miscela
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Originally posted by dillo View Postsì ma tu hai una testa con profilo differente e molto + compressa
sono fico allora
andava benissimo anche prima testina...adesso ha solo quei 20cv in più che perdeva in alto andando a 3/4 di cilindroLast edited by Alberto2811; 30-09-10, 09:44.
Comment
X
Comment