Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beppe tramite un amico ho saputo che tempo fa un negozio aveva tanti ricambi per la nostra tdr (parti meccaniche e ciclistiche) mandata una mia lista ecco cosa mi scrivevano stasera
Buonasera,
Mi dovrebbe inviare una lista di ricambi che possono servirle
ed io controllo i codici e le faccio sapere prezzi e disponibilita'
allora chiedi se ha il carter copri-pignone e che parti della carrozzeria ha
ok beppe ora gli mando una email domani sera ti faccio sapere le parti carrozzeria gia chieste nella mia precedente email ora gli chiedo del carter copri pignone (speriamo che non abbiano gia venduto tutto) chiesto di tutto kit adesivi, cupolino, fianchetti dx e sx parapolvere e tanta altra roba
ecco la lista da me inviata
cupolino ,finchetto dx e sx ,parafango anteriore, parafango posteriore, coppia carburatori, serie cilindri e pistoni, coppia lamelle, leva cambio, tappo serbatoio, frecce anteriori e posteriori, contagiri, contakilometri cupolino plexidas, coppia spechietti , kit adesivi completo ,codino posteriore, parapolvere gialli.
telefonato stasera io personalmente devono ancora finire di guardare pero (andiamoci con le molle) sembra che ci sia rimasto ancora qualcosa in magazzino:eek2::eek2: domani mi fanno sapere cosa
beppe ti faccio sapere cosa erimasto (speriamo) e il costo... sono ricambi originali yamaha..
Comment