Sono un appassionato di 2 tempi e ho una rg 500 gamma.Mi piacerebbe postare la foto ma non riesco(non sono capace) a metterla con Imageshack.Qualcuno mi può spiegare come si fa? Nel frattempo se c'è qualche appassionato curioso la può vedere nel sito www.rgv500.135.it nella sezione possessori 500 gamma.La mia è quella dove è scritto Walter di Amelia, ma ce ne sono anche altre molto belle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RG 500 Gamma
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
vai sul sito imageshack .us
selezioni la foto tramite il tasto "browser"
e, nel caso in cui tu la voglia ridimensionare, clicca sul quadratino RIDIMENSIONA FILE e poi scegli la risoluzione (consiglio 1028x768 o 800x600)
una volta uppata la foto ti viene fuori una schermata con diversi link.
tu copia la prima SOTTO alla foto a fianco della quale c'è scritto HOTLINKS FOR FORUM (1).
la copi qua senza nemmeno il bisogno di inserirla come immagine tramite l'apposito pulsante che trovi al di sopra dello spazio adibito al testo del messaggio, è già pronta.
-
Originally posted by valtermago View PostSono un appassionato di 2 tempi e ho una rg 500 gamma.Mi piacerebbe postare la foto ma non riesco(non sono capace) a metterla con Imageshack.Qualcuno mi pu? spiegare come si fa? Nel frattempo se c'? qualche appassionato curioso la pu? vedere nel sito www.rgv.500.135.it nella sezione possessori 500 gamma.La mia ? quella dove ? scritto Walter di Amelia, ma ce ne sono anche altre molto belle.
Comment
-
-
-
-
X
Comment