Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma è una curiosità o è per carburare una moto in condizioni originali?
nel secondo caso, posso dirti che le misure di quelli dell'aprilia (sono gli stessi, tranne che per i freni aria che sull'aprilia sono entrambi 1,1 mentre sull'rgv sono più piccoli) sono 280 a destra e 270 a sinistra.
Il modello della mia era il pepsi del 1990 0 1989...
per caso potete dirmi il rapporto che c'è tra i getti mikuni e i dell'orto??
Non so in realtà cosa voglia dire, è un ragazzo che ha acquistato i miei carburatori e mi ha chiesto, dopo avergli girato l'informazione che mi avete dato, questa domanda:
Grazie,non puoi chiedere a quale numero corrispondono per i cicleri montati sotto i carburatori dell`orto?
avesse un guidaflussi lo scoprirebbe al volo.. i dellorto hanno la misura del foro, mentre i mikuni la quantità di flusso che passa in un lasso di tempo..
Forse ? il contrario...perch? se hai un 200 della mikuni,con i dell'orto dovresti circa raddoppiare quel valore supergi?...
ma che stronzata ???
io di massimo coi 34 uso 310-320 (o meglio dovrei usarli, ma preferisco tenermi grasso in strada e uso 320-330).. stai dicendo che tu, su un dellorto vhsb34 di massimo useresti un SEICENTOOOOO ?
Comment