Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sondaggio....

    salve ragazzi..sondaggio e pareri...

    meglio un honda 125 gp o una aprilia rs 250...uso solo pista,
    il fascino del gp mi tenta molto..amici spingono per un 250...
    secondo m? i costi di gestione sono piu alti per il 250...penso,tra gomme,pistoni ecc e meno emozionante che il gp...voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    bel quesito ... prendile tutte 2
    pack#34

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ti ho risposto ai pm che mi avevi inviato!

      Ti consiglio vivamente di provare il Gp , io ho avuto sia 125 , e attualmente il 250 , e sono veramente moto da corsa.


      A livello di manutenzione alla fine un 125gp , con le dovute cure ci puoi stare dentro con i costi, ti parlo un 125 non per correre ma per divertirsi, basta conoscere le persone giuste e dove prendere i pezzi

      Ho avuto anche l'aprilia 250 grande moto ma rispetto al Gp non c'e paragone mi spiace.


      Ci sarebbe da scrivere un libro sui Gp da quanto sono belli !
      Spero che NewComer non mi contraddica ma mi appoggi !

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende quanto sei alto secondo me...

        se sei un fantino ,prendi il 125 gp...un altro mondo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          miki, te mi sei sembrato piccolino di stazza quando t'ho visto per i cerchi in magnesio del mio amico.. io ti consiglio un 125 gp. alla fine va come un 250 standard in accelerazione, ma non pesa niente e hai vantaggi notevoli come tempi sul giro.. e poi.. la manutenzione.. sul 250 o cambi l'impianto di raffreddamento (quello interno intendo) oppure ogni volta che devi smontare il cilindro sopra ci perdi delle ore.. sul 125gp è tutto più veloce.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poi come manutenzione il gp nonha tutti questi costi esagerati se NON fai gare ma vai in pista a divertirti...ovvio non puoi pretendere di fare 2 mesi in pista senza cambiare nulla ma non è neanche questa esagerazione...per curiosità il gp lo hai già trovato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              miki....ti propongo io un sondaggio: perchè non mi vendi la jolly????

              vero o falso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                miki, te mi sei sembrato piccolino di stazza quando t'ho visto per i cerchi in magnesio del mio amico.. io ti consiglio un 125 gp. alla fine va come un 250 standard in accelerazione, ma non pesa niente e hai vantaggi notevoli come tempi sul giro.. e poi.. la manutenzione.. sul 250 o cambi l'impianto di raffreddamento (quello interno intendo) oppure ogni volta che devi smontare il cilindro sopra ci perdi delle ore.. sul 125gp ? tutto pi? veloce.

                grazie a tutti,la penso come alberto,io peso 65kg...non sembra ma ? cosi:P sono alto 1.65..il gp mi affascina da morire...ma quanto costa piu o meno un gp usato,in giro trovo prezzi da prendersi un 600ss....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by miki%96 View Post
                  grazie a tutti,la penso come alberto,io peso 65kg...non sembra ma ? cosi:P sono alto 1.65..il gp mi affascina da morire...ma quanto costa piu o meno un gp usato,in giro trovo prezzi da prendersi un 600ss....
                  prendi un 600 allora, ma una R6 delle ultime 2 generazioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gab21 View Post
                    prendi un 600 allora, ma una R6 delle ultime 2 generazioni...

                    era per fare un paragone cmq si trovano solo honda...di yamaha nada?..
                    Last edited by miki%96; 24-09-09, 16:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiedi a newcomer, sa consigliarti dove prenderle

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X