Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando riuscir? a salire in sella alla mia moto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando riuscir? a salire in sella alla mia moto????

Oddio regazzi aiuto sono perseguitato da una sfiga tremenda con questa moto....
    Prima c'era il collettore d'aspirazione bucato,2 settimane per trovarlo da un privato visto che la cagiva te lo rimedia in 4 mesi....
    Poi vado a rifare la carburazione e vengo a sapere che il carburatore ha la taratura completamente errata...getti spillo tutto da ricomprare....

Ieri finalmente arriva sto pacco della dell'orto...scarto...manca la valvola del gas,e il fornitore ha detto che se non ? arrivato significa che non ? disponibile

Aiuto sono disperato voglio la mia motooooooooooooooo

• Font Size
    che cagiva hai?

Comment

• Font Size
      mito 92

Comment

• Font Size
        capito, dai che comunque tanto non ? il periodo migliore!
        io ne approfittero di questo periodo per rimetterla apposto la mia.

Comment

• Font Size
          Vero Simo, da ora in poi si va poco, e questo ? il periodo giusto per fare le modifiche e mettere a posto.

Comment

• Font Size
            Re: Quando riuscir? a salire in sella alla mia moto????

Originally posted by al3x
            Oddio regazzi aiuto sono perseguitato da una sfiga tremenda con questa moto....
            Prima c'era il collettore d'aspirazione bucato,2 settimane per trovarlo da un privato visto che la cagiva te lo rimedia in 4 mesi....
            Poi vado a rifare la carburazione e vengo a sapere che il carburatore ha la taratura completamente errata...getti spillo tutto da ricomprare....

Ieri finalmente arriva sto pacco della dell'orto...scarto...manca la valvola del gas,e il fornitore ha detto che se non ? arrivato significa che non ? disponibile

Aiuto sono disperato voglio la mia motooooooooooooooo
            Spero presto che il club di 125isti freme in cerca di adepti..

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AL3X

Comment

X
            Working...
            X