Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fa conto che quando si correva ancora con honda e yamaha,si salvava solo il telaio e i carter motore piu' il cambio.
per avere una moto competitiva,tutto il resto finiva nel bidone del rusco...
Roba da matti ... che delusione .... e io che speravo che le modifiche necessarie fossero solo di affinamento voglio dire sono moto che di n-esima mano costano ancora uno sproposito.
Quindi la ciclistica di serie và rivista completamente ... e io che pensavo che dopo un investimento del genere si avesse una moto ok ... solo da affinare insomma e invece si ha ne più e ne meno l'equivalente (newcomer correggimi se ho capito male) di una ciclistica di serie come qualsiasi altra moto ... ma fà così schifo ? Cioè un amatore sente l'esigenza di cambiarla ?
Ma, newcomer, visto che mi dici che del motore rimaneva carter e cambio ... un motore di un rs250r così come mamma honda l'ha fatto arriva ai famigerati 90 cv dichiarati o sono tutte cavolate e per vederli bisogna prepararlo pesantemente ?
Grazie in anticipo.
buzzy.. io credo che trotta senta il bisogno (visto il manico che ha) di cambiare le sospensioni.. al nostro livello al massimo fai olio e molle davanti, e una molla specifica per il tuo peso con rigenerazione del mono dietro e sei decisamente a posto.
non ti credere che facciano schifo come quelle di una jap da concessionario.
Roba da matti ... che delusione .... e io che speravo che le modifiche necessarie fossero solo di affinamento voglio dire sono moto che di n-esima mano costano ancora uno sproposito.
Quindi la ciclistica di serie v? rivista completamente ... e io che pensavo che dopo un investimento del genere si avesse una moto ok ... solo da affinare insomma e invece si ha ne pi? e ne meno l'equivalente (newcomer correggimi se ho capito male) di una ciclistica di serie come qualsiasi altra moto ... ma f? cos? schifo ? Cio? un amatore sente l'esigenza di cambiarla ?
Ma, newcomer, visto che mi dici che del motore rimaneva carter e cambio ... un motore di un rs250r cos? come mamma honda l'ha fatto arriva ai famigerati 90 cv dichiarati o sono tutte cavolate e per vederli bisogna prepararlo pesantemente ?
Grazie in anticipo.
guarda che si parla di gare a livello nazionale/continentale/mondiale
x il semplice amatore una 250gp base ? gi? oltre le proprie possibilit? di utilizzo
? come dire che una moto 1000 x diventare sbk va cambiata in tutto, non ? che se a te danno in mano una moto x come esce dal concessionario senti l'esigenza di ricostruirla da 0...
per averne una che da guidare sia davvero bella,devi spendere molti soldi...
Per conto mio, questo risponde quasi alla mia domanda.
L'altra ?: ma un 250 GP, anche STD, rispetto a un 1000 di serie, ? pi? bella da guidare o no? Vale lo sbattimento? Chissefrega della competitivit?...
Per conto mio, questo risponde quasi alla mia domanda.
L'altra ?: ma un 250 GP, anche STD, rispetto a un 1000 di serie, ? pi? bella da guidare o no? Vale lo sbattimento? Chissefrega della competitivit?...
la moto pesa circa 90/95 kg, rispetto a un 1000 ? un altra cosa !! Fidati !
Ciauzzz e le sospensioni standard per un amatore vanno piu che bene !
e' piu' nero il caffe o va piu' forte il treno ?
son problemi,eh...
Eh, no, qui è facile: KTM non so, ma in generale tutte le vetture a ruote scoperte (anche un Formula Panda) sono piú belle da guidare in pista di qualunque auto stradale, anche mega-pompata! Tzè!
Comment