Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma volendo parlare un po' di 250 gp ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    esticaxxi!

    ma una stagione in 250gp quanto razzo costava? come una ferrari?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by newcomer View Post
      fa conto che quando si correva ancora con honda e yamaha,si salvava solo il telaio e i carter motore piu' il cambio.
      per avere una moto competitiva,tutto il resto finiva nel bidone del rusco...
      Roba da matti ... che delusione .... e io che speravo che le modifiche necessarie fossero solo di affinamento voglio dire sono moto che di n-esima mano costano ancora uno sproposito.
      Quindi la ciclistica di serie và rivista completamente ... e io che pensavo che dopo un investimento del genere si avesse una moto ok ... solo da affinare insomma e invece si ha ne più e ne meno l'equivalente (newcomer correggimi se ho capito male) di una ciclistica di serie come qualsiasi altra moto ... ma fà così schifo ? Cioè un amatore sente l'esigenza di cambiarla ?
      Ma, newcomer, visto che mi dici che del motore rimaneva carter e cambio ... un motore di un rs250r così come mamma honda l'ha fatto arriva ai famigerati 90 cv dichiarati o sono tutte cavolate e per vederli bisogna prepararlo pesantemente ?
      Grazie in anticipo.
      Last edited by buzzy84; 16-09-09, 21:33.

      Comment


      • Font Size
        #33
        buzzy.. io credo che trotta senta il bisogno (visto il manico che ha) di cambiare le sospensioni.. al nostro livello al massimo fai olio e molle davanti, e una molla specifica per il tuo peso con rigenerazione del mono dietro e sei decisamente a posto.

        non ti credere che facciano schifo come quelle di una jap da concessionario.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Roba da matti ... che delusione .... e io che speravo che le modifiche necessarie fossero solo di affinamento voglio dire sono moto che di n-esima mano costano ancora uno sproposito.
          Quindi la ciclistica di serie v? rivista completamente ... e io che pensavo che dopo un investimento del genere si avesse una moto ok ... solo da affinare insomma e invece si ha ne pi? e ne meno l'equivalente (newcomer correggimi se ho capito male) di una ciclistica di serie come qualsiasi altra moto ... ma f? cos? schifo ? Cio? un amatore sente l'esigenza di cambiarla ?
          Ma, newcomer, visto che mi dici che del motore rimaneva carter e cambio ... un motore di un rs250r cos? come mamma honda l'ha fatto arriva ai famigerati 90 cv dichiarati o sono tutte cavolate e per vederli bisogna prepararlo pesantemente ?
          Grazie in anticipo.
          guarda che si parla di gare a livello nazionale/continentale/mondiale

          x il semplice amatore una 250gp base ? gi? oltre le proprie possibilit? di utilizzo

          ? come dire che una moto 1000 x diventare sbk va cambiata in tutto, non ? che se a te danno in mano una moto x come esce dal concessionario senti l'esigenza di ricostruirla da 0...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by newcomer View Post
            per averne una che da guidare sia davvero bella,devi spendere molti soldi...
            Per conto mio, questo risponde quasi alla mia domanda.
            L'altra ?: ma un 250 GP, anche STD, rispetto a un 1000 di serie, ? pi? bella da guidare o no? Vale lo sbattimento? Chissefrega della competitivit?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post
              Per conto mio, questo risponde quasi alla mia domanda.
              L'altra ?: ma un 250 GP, anche STD, rispetto a un 1000 di serie, ? pi? bella da guidare o no? Vale lo sbattimento? Chissefrega della competitivit?...



              la moto pesa circa 90/95 kg, rispetto a un 1000 ? un altra cosa !! Fidati !
              Ciauzzz e le sospensioni standard per un amatore vanno piu che bene !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by evolution125 View Post
                la moto pesa circa 90/95 kg, rispetto a un 1000 ? un altra cosa !! Fidati !
                Ciauzzz e le sospensioni standard per un amatore vanno piu che bene !
                ? quello che penso anche io, ma il Newcomer dice che per divertirsi bisogna spendere 'n zacc' de sord'...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  ma un 250 GP, anche STD, rispetto a un 1000 di serie, ? pi? bella da guidare o no? Vale lo sbattimento? Chissefrega della competitivit?...
                  domanda destinata a rimanere senza risposta.

                  e' piu' bella da guidare una ferrari 360



                  o una KTM X-BOW ?



                  e' piu' nero il caffe o va piu' forte il treno ?
                  son problemi,eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by evolution125 View Post
                    la moto pesa circa 90/95 kg, rispetto a un 1000 ? un altra cosa !! Fidati !
                    Ciauzzz e le sospensioni standard per un amatore vanno piu che bene !
                    ma che bilancia hai a casa tua ?

                    cmq,per regolamento devono essere piu' di 100 kg,e una honda o una jamaha std ne pesa 106/108,che sono comunque pochi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by newcomer View Post
                      ma che bilancia hai a casa tua ?

                      cmq,per regolamento devono essere piu' di 100 kg,e una honda o una jamaha std ne pesa 106/108,che sono comunque pochi...
                      belin!!! anche io pensavo pesassero sui 90-95kg !!!

                      ma i dati che danno al mondiale allora son tarocchi?

                      o ? cambiato il regolamento negli ultimi 50 anni? ( )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        una volta,90 kg e freni in carbonio,
                        adesso 100 kg e freni in acciaio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ho controllato, hai ragione tu. (strano eh? )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sorry ma non ho la bilancia a casa comer im Sorry !!!
                            Appena ributto su il motore la peso !
                            Ciauzzz

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by newcomer View Post
                              domanda destinata a rimanere senza risposta.

                              e' piu' bella da guidare una ferrari 360



                              o una KTM X-BOW ?



                              e' piu' nero il caffe o va piu' forte il treno ?
                              son problemi,eh...
                              Eh, no, qui è facile: KTM non so, ma in generale tutte le vetture a ruote scoperte (anche un Formula Panda) sono piú belle da guidare in pista di qualunque auto stradale, anche mega-pompata! Tzè!
                              Last edited by Torakiky; 17-09-09, 14:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by newcomer View Post
                                ma che bilancia hai a casa tua ?

                                cmq,per regolamento devono essere piu' di 100 kg,e una honda o una jamaha std ne pesa 106/108,che sono comunque pochi...
                                Newcomer ... e quanto ai 90cv dichiarati sono verosimili per un gp di serie o sono tutte minchiate ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X