Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELABORIAMOOOOOOOO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRAZIE LG!!!!!! FINALMENTE QUALCUNO CHE NN MI DIMENTICA!!!
    (gli anni li compio il 10, fatemi gli aguri!!!! so che nn bisognerebbe chiederli ma fa lostesso vero )

il libro mi sembra di averlo gia visto... forse da mio cugino.. bo!!!

Comment

• Font Size
      Anch'io lo cercavo, nun ? ke mito lo vende?!?!?!....

Comment

• Font Size
        secondo me comunque lo si trova ancora in un qualche negozioo!!!chiedi a lg!!

Comment

• Font Size
          ehheeh io dovevo andare a vedere ancora ieri ma se tutto va bene vado oggi... poi vi so dire

Comment

• Font Size
            mh ... interessante .. beh .. la casa editrice ? di trento, so che sono testi che ci sono da un pezzo ... lo aveva pure Mito ma poi lo ha prestato e faccio prima a comprarlo che non ha farlo recuperare da lui ... viene 30 euro mi pare ... nella speranza che vada per gradi, cos? lo seguo anche io ... (vebb? che non ? che non ne so niente niente ... il motore si studia a scuola per quello ...) e poi ne ho visto uno tutto smontato e rimontato un anno fa ...

Comment

• Font Size
              lg il motore come lo si studia a scuola (nel 90% dei casi) ? qualche cosa di osceno... non spiegano niente e pensano solo alla mera teoria (almeno ? quello che ? successo a me) e trattano solo le parti relative al cilindrio-carburatore-albero motore e basta. Frizioni etc non spiegano un bel niente. Se lo avete studiato meglio ditemi che prof avevate che vado pure io in quella scuola

Comment

• Font Size
                Il professore di chiama MACCABELLI E PERCH? TU LO SAPPIA ? UNA PERSONA ORRIBILE CHE SPERO DI NON RIVEDERE MAI PI?. e se legge qui che mi venga pure a dire qualcosa, lo odio.

Comment

• Font Size
                  ahahha perch? che ti ha fatto di tanto orribile? =D

Comment

• Font Size
                    A me niente, sono sempre passata ma ? discriminante il modo in cui tratta gli studenti ... un professore non ? un ragazzino che deve far i giochetti, ? un DOCENTE. bom basta che off topic va ...

Comment

• Font Size
                      OFF TOPIC!!! LG leggi e poi cancella

ieri ti ho mandato 2 pvt... li hai visti??

Comment

• Font Size
                        Lo so anche io che ? off topic.

Comment

X
                        Working...
                        X