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250 e fonometriche pista...

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    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    appunto... ma non dirmi che suona uguale mettendo silenziatore dlr rispetto all'originale sulle solfer, per esempio
    Gli originali hanno dei pasaggi che smorzano il rumore,ma tra un terminale smarmittato ed un terminale normale,ne passa di acqua sotto i ponti.La differenza tra un terminale omologato ed uno non,non la fa il solo terminale,ma anche il materiale con cui sono costruite le espansioni,oltre a quello del terminale ovviamente.

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      #17
      ovvio che espansioni senza la merda che c'è nelle originali vibrano molto di più.. metallo godereccio.. quindi perchè non risolvere col terminale con parte silenziatrice più grossa? in fondo ai gas penso interessi relativamente nel momento in cui lo spillo è della lunghezza e larghezza giusta.

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        #18
        Costruirsi dei dbkiller artigianali da ficcare nel momento del controllo? O controllano a caso?

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          #19
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Costruirsi dei dbkiller artigianali da ficcare nel momento del controllo? O controllano a caso?
          CAGATA, I DB killer li fanno montare pure alle supermotard 2T in certe piste!

          Assurdo........................................... ..

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            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ovvio che espansioni senza la merda che c'? nelle originali vibrano molto di pi?.. metallo godereccio.. quindi perch? non risolvere col terminale con parte silenziatrice pi? grossa? in fondo ai gas penso interessi relativamente nel momento in cui lo spillo ? della lunghezza e larghezza giusta.
            probabile..

            cmq l'RGv ha un sound diverso dall'RS...? + simile al rumore delle Honda, abbastanza cupo e tutto sommato pistaiolo;la differenza tra le originali e le Jolly prima/Tyga poi, l'ho notata, ma non ? abissale..

            Le RS,devo dire, che sono + silenziose da originali.

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              #21
              con un dlr aumenta di qualche decibel, fossero anche solo un paio, per rientrare a tutti i costi nei limiti, si posson rimmetere i sile originali, tanto, per quello che fa un silenziatore su un 2tempi senza un pilota da mondiale sopra che sappia sentire la differenza...

              insomma, portarsi un paio di terminali originali quando si va in pista non costa nulla..
              Last edited by Alberto2811; 31-08-09, 18:19.

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                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                con un dlr aumenta di qualche decibel, fossero anche solo un paio, per rientrare a tutti i costi nei limiti, si posson rimmetere i sile originali, tanto, per quello che fa un silenziatore su un 2tempi senza un pilota da mondiale sopra che sappia sentire la differenza...

                insomma, portarsi un paio di terminali originali quando si va in pista non costa nulla..
                a meno che non hai le Tyga o le jolly, visto che alcune flange delle arrow, hanno solo 2 viti e le tyga hanno i fori sfalsati oltre ad un simpatico "maschio" che entra nel fondello.

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                  #23
                  penso che farseli fare non sia questo grande problema

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                    #24
                    Aspè forse non ci siamo capiti, per "dbkiller" intendevo buttare dentro qualcosa (che so uno straccio ) per "imbavagliare" la marmitta al momento del controllo e levarlo subito dopo (tanto la differenza non è abissale, non credo che un 2T possa superare di così tanto il limite)

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                      #25
                      il controllo se lo fanno in fondo al rettilineo hai voglia... o giri a un cilindro

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                        #26
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Asp? forse non ci siamo capiti, per "dbkiller" intendevo buttare dentro qualcosa (che so uno straccio ) per "imbavagliare" la marmitta al momento del controllo e levarlo subito dopo (tanto la differenza non ? abissale, non credo che un 2T possa superare di cos? tanto il limite)
                        il controllo lo fai in corsia box prima di entrare a girare......

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                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          il controllo se lo fanno in fondo al rettilineo hai voglia... o giri a un cilindro
                          Te forse intendi la fonometrica dell'impianto sportivo,non quella della moto singola.

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                            #28
                            Girare a un cilindro può essere un'idea :mrgreen:

                            Collegare il tasto rosso ad una sola candela anzichè entrambe?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Girare a un cilindro pu? essere un'idea :mrgreen:

                              Collegare il tasto rosso ad una sola candela anzich? entrambe?
                              tu che rompi le scatole .... non ? che qualcuno ti ha rotto la testa?


                              scherzi a parte, se uno ha delle marmitte con l'attacco particolare, apre i silenziatori originali e li modifica appositamente.. in fondo per fare certi lavori basta solo un po' di pazienza..

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                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                tu che rompi le scatole .... non ? che qualcuno ti ha rotto la testa?


                                scherzi a parte, se uno ha delle marmitte con l'attacco particolare, apre i silenziatori originali e li modifica appositamente.. in fondo per fare certi lavori basta solo un po' di pazienza..
                                La tua ? tutta invidia,perch? lui riesce a girare ad un cilindro.....

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