Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
250 e fonometriche pista...
Collapse
X
-
-
ovvio che espansioni senza la merda che c'è nelle originali vibrano molto di più.. metallo godereccio.. quindi perchè non risolvere col terminale con parte silenziatrice più grossa? in fondo ai gas penso interessi relativamente nel momento in cui lo spillo è della lunghezza e larghezza giusta.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postovvio che espansioni senza la merda che c'? nelle originali vibrano molto di pi?.. metallo godereccio.. quindi perch? non risolvere col terminale con parte silenziatrice pi? grossa? in fondo ai gas penso interessi relativamente nel momento in cui lo spillo ? della lunghezza e larghezza giusta.
cmq l'RGv ha un sound diverso dall'RS...? + simile al rumore delle Honda, abbastanza cupo e tutto sommato pistaiolo;la differenza tra le originali e le Jolly prima/Tyga poi, l'ho notata, ma non ? abissale..
Le RS,devo dire, che sono + silenziose da originali.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
con un dlr aumenta di qualche decibel, fossero anche solo un paio, per rientrare a tutti i costi nei limiti, si posson rimmetere i sile originali, tanto, per quello che fa un silenziatore su un 2tempi senza un pilota da mondiale sopra che sappia sentire la differenza...
insomma, portarsi un paio di terminali originali quando si va in pista non costa nulla..Last edited by Alberto2811; 31-08-09, 18:19.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcon un dlr aumenta di qualche decibel, fossero anche solo un paio, per rientrare a tutti i costi nei limiti, si posson rimmetere i sile originali, tanto, per quello che fa un silenziatore su un 2tempi senza un pilota da mondiale sopra che sappia sentire la differenza...
insomma, portarsi un paio di terminali originali quando si va in pista non costa nulla..e le tyga hanno i fori sfalsati oltre ad un simpatico "maschio" che entra nel fondello.
Comment
-
-
Aspè forse non ci siamo capiti, per "dbkiller" intendevo buttare dentro qualcosa (che so uno straccio) per "imbavagliare" la marmitta al momento del controllo e levarlo subito dopo (tanto la differenza non è abissale, non credo che un 2T possa superare di così tanto il limite)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostAsp? forse non ci siamo capiti, per "dbkiller" intendevo buttare dentro qualcosa (che so uno straccio) per "imbavagliare" la marmitta al momento del controllo e levarlo subito dopo (tanto la differenza non ? abissale, non credo che un 2T possa superare di cos? tanto il limite)
Comment
-
Girare a un cilindro può essere un'idea :mrgreen:
Collegare il tasto rosso ad una sola candela anzichè entrambe?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostGirare a un cilindro pu? essere un'idea :mrgreen:
Collegare il tasto rosso ad una sola candela anzich? entrambe?
scherzi a parte, se uno ha delle marmitte con l'attacco particolare, apre i silenziatori originali e li modifica appositamente.. in fondo per fare certi lavori basta solo un po' di pazienza..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posttu che rompi le scatole .... non ? che qualcuno ti ha rotto la testa?
scherzi a parte, se uno ha delle marmitte con l'attacco particolare, apre i silenziatori originali e li modifica appositamente.. in fondo per fare certi lavori basta solo un po' di pazienza..
Comment
X
Comment